Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole ritornano per raccontarvi del clamoroso ritorno a Puente Viejo di Aurora Castro che, in seguito alla tragica scomparsa del fratello Bosco, comincerà una nuova guerra contro l’odiata nonna Francisca. Motivo del contendere è questa volta l’affidamento del piccolo Beltran; Aurora, scelta dal fratello come tutrice del bambino, dovrà affrontare la fiera opposizione della nonna, che non avrà alcuna intenzione di lasciarle il campo libero.
Per superare il dolore della perdita del fratello, la ragazza darà inoltre l’impressione di voler completamente voltare pagina e cancellare ogni legame con il passato quando prenderà una coraggiosissima decisione: quella di vendere El Jaral, la tenuta ereditata dai genitori.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora torna a Puente Viejo
In seguito alla drammatica fine del fratello gemello Bosco, che perirà per mano di colei con la quale al momento vive un’appassionata storia d’amore, Berta, la balia di Beltran, Aurora rientrerà in paese per l’estremo saluto allo sfortunato giovane. Le trame Il Segreto ci svelano che la figlia di Pepa e Tristan si salverà miracolosamente dal deragliamento del convoglio sul quale viaggiava, avvenuto proprio mentre Bosco veniva pugnalato a morte da Berta.
Nei suoi ultimi istanti di vita, Bosco ha espresso il desiderio che il figlio Beltran venisse affidato alle cure della sorella gemella; donna Francisca, però, nemmeno a dirlo, farà di tutto per osteggiare la nipote, ed intraprenderà una vera e propria battaglia legale per la custodia del bambino.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: coraggiosa decisione
Aurora, portata in tribunale dalla nonna, perderà la causa per l’affidamento del nipotino, e deciderà di vendere El Jaral. In questo modo faranno la loro comparsa sulla scena di Puente Viejo i Mella: Gabriel, Yolanda ed i loro tre figli, Beatriz, Miguel e Jose Antonio. La famiglia sarà ospite della locanda di Emilia, e mentre i due maschietti colpiranno subito quest’ultima per la loro vivacità, la primogenita Beatriz, che non parla susciterà l’attenzione di Prado.
I coniugi Gabriel e Yolanda si mostreranno subito molto interessati alla compravendita del Jaral, ed incontreranno Aurora per capire se esiste una possibilità di acquistare la tenuta. Quel che impressioneràfavorevolmente Aurora sarà il fatto che i potenziali acquirenti valorizzerebbero i territori di Los Manantiales per realizzare il progetto della costruzione di un centro balneare che era stato il sogno dello scomparso Conrado Buenaventura, il grande amore della giovane Castro.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: trasferimento definitivo
Quest’ultima prenderà del tempo per decidere se sia il caso di vendere proprio a Gabriel la casa di famiglia; alla fine, Francisca farà un passo indietro e deciderà di affidare Beltran alle cure di Aurora. Naturalmente, la Montenegro non fa mai nulla per nulla: ella chiederà alla nipote di poter acquisire la proprietà del Jaral. Aurora rifiuterà con l’ostinazione e la determinazione che le conosciamo, e questa, dovendo lei ripartire in tempi rapidi per Parigi per motivi di studio, sarà la molla che farà maturare la sua decisione e le farà concludere l’accordo con Gabriel.
La Montenegro, però, non si arrenderà, e cercherà di convincere il nuovo proprietario a cederle El Jaral. Gabriel, però, non vorrà saperne, ed i rapporti fra i due appariranno subito piuttosto complicati. Da questo momento in poi comincerà l’epoca di Los Manatiales, che darà vita a nuove, appassionanti storie con intriganti personaggi.
Non perdete le trame delle puntate spagnole per scoprirne di più e restare aggiornate sulle anticipazioni Il Segreto.