Pubblicato il: 29 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 189

Come Sorelle anticipazioni 5 agosto 2020: Azra ricattata, Cahide scopre la verità 

Mercoledì 5 agosto Azra sarà finalmente libera, mentre la madre delle tre sorelle si troverà di fronte una complicata realtà

Visualizza Foto

L’appuntamento con la quinta puntata di Come Sorelle è per mercoledì 5 agosto 2020, dove Ipek cerca di risolvere tutti i suoi problemi finanziari, ignara che la sua vera madre è ricattata dal perfido zio Cemal. L’uomo infatti vuole costringerla a restare al suo fianco minacciandola di ritorsioni nei confronti delle sue figlie. Nel frattempo Azra viene salvata grazie all’intercessione di Cilem, ma tutto ha un prezzo. Quali sono le intenzioni di Cemal nei confronti delle tre sorelle?

Anteprime di Come Sorelle, 5 agosto 2020: lo scontro tra Cemal e Cahide

Cahide darebbe la vita per proteggere le sue tre figlie. Per questo motivo cerca di impedire a Cemal di interferire nell’esistenza delle ragazze. L’uomo però pone una condizione alla donna, ovvero dovrà fare tutto quello che lui desidera e sottomettersi a lui. In caso contrario la vita di Ipek, Deren e Cilem sarà un vero inferno. La donna sembra accettare la richiesta del cognato, anche se non riesce a tollerare nemmeno la sua presenza.

LEGGI ANCHE – Nuova fiction turca per Ozge Gurel e Can Yaman

Come Sorelle trame di mercoledì 5 agosto 2020: Arza è salva

Azra è finita nelle mani di Okan e la sua vita è in serio pericolo. Cilem viene a sapere che la ragazza che aveva sempre considerato la sua migliore amica, fino al giorno del rapimento è nelle mani dell’assassino del suo fidanzato. Così chiede a Cemal di intervenire e di impedire che le sia fatto del male, nonostante la ritenga colpevole di tutte le sue sciagure. Azra è così libera, ma l’inferno per lei non è ancora finito, in quanto le viene chiesto di proseguire la sua commedia nelle vesti di Cilem. Quale sarà il piano di Cemal?

LEGGI ANCHE – Tutto sulla quinta stagione di Gomorra

Puntate di Come Sorelle del 5 agosto 2020: Cahide scopre tutto

Cahide non riesce a sopportare di avere accanto Cemal e quando prova ad andarsene, se lo trova di fronte. A quel punto l’uomo decide di raccontarle quello che sta accadendo alle sue figlie, Ipek e Deren ( con la falsa Cilem). Viene a sapere che Tekin è morto e che le sue ragazze sono coinvolte in prima persona con la sua scomparsa. Cahide è sconvolta e vorrebbe evitare alle tre ragazze di finire in prigione così com’è successo a lei ventiquattro anni prima.

LEGGI ANCHE – Tutte le novità sulle vostre fiction preferite

Vi ricordiamo che la prossima puntata di Come Sorelle andrà in onda su Canale 5, mercoledì 5 agosto 2020 alle ore 21:30 circa.

CATEGORIE