Pubblicato il: 18 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 241

Un corteggiatore si scaglia contro Uomini e Donne e rivela che ne è stato del trono di Sara Shaimi

Giuseppe Nastasi, corteggiatore di Sara Shaimi, ha raccontato come stanno le cose in merito ai troni sospesi

Visualizza Foto

Ormai i fan hanno perso le speranze: se sul trono di Carlo Pietropoli aleggia il mistero, appare ormai chiaro a tutti che i troni di Chiara Shaimi e Daniele Dal Moro si sono già conclusi, almeno per questa stagione. A confermarlo seppur indirettamente è un corteggiatore della bella hostess romana, Giuseppe Nastasi, che si è scagliato contro la redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, addio al trono di Sara Shaimi?

Come Sammy Hassan qualche settimana fa, quando ancora Uomini e Donne era sospeso a causa del lockdown da Coronavirus, anche Giuseppe Nastasi, corteggiatore tra i preferiti della tronista Sara Shaimi, è sbottato sui social prendendosela con la redazione di Uomini e Donne. A quanto sostiene, infatti, non avrebbe avuto alcuna notizia né della tronista né di quello che gli autori intendono fare.

LEGGI ANCHE — Alessandro Graziani e Sammy Hassan tornano in studio

News Uomini e Donne, lo sfogo di Giuseppe Nastasi

“Io sono stato zitto, oggi parlo perché è l’ultimo giorno di quarantena. Io ci ho messo anima e corpo in questo percorso, in tutti i percorsi della mia vita ci ho messo anima e corpo” ha tuonato Giuseppe Nastasi su Instagram. “E quando uno non sente nessuno e non ha notizie di nessuno, mi girano un po’ le palle. Perché ho investito tempo, anche denaro, e sentimenti”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate conosce bene l’Alchimista: svelata la sua identità

Uomini e Donne trono classico, il corteggiatore attacca la redazione

L’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi lanciato un appello sibillino ai fan del programma di Maria De Filippi: “Aprite gli occhi e guardate bene le persone che avete davanti, andate oltre e non fatevi prendere per il c**o. Perché se no siete una più capra dell’altra, come le pecorelle. Aprite gli occhi! Questa è la verità! Agli altri che si trovano nella mia situazione: svegliatevi, svegliatevi, svegliatevi!”

LEGGI ANCHE — É davvero finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Il gesto di lui

“Non sono diversi da me, io dico le cose come stanno. Quante volte vi devono riciclare in un sistema? Quando lo volete dimostrare il vostro valore?” ha concluso. La redazione di Uomini e Donne gli risponderà in qualche modo.