Pubblicato il: 05 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 378

Uomini e Donne, Barbara De Santi è ancora single: “Spero di tornare a settembre”

La dama del Trono Over non ha ancota trovato l'anima gemella e spera di innamorarsi all'interno del programma di Canale 5

Visualizza Foto

Barbara De Santi è sicuramente una delle dame del Trono Over più conosciute dal pubblico di Canale 5. Sino ad ora la donna non è riuscita a trovare l’uomo giusto per lei e, anche l’ultima conoscenza con il cavaliere Rosario, non è andata a buon fine. La dama quindi, attualmente è single e aspetta di tornare nello studio di Uomini e donne per rimettersi in gioco ancora una volta. Riuscirà la De Santi a trovare l’anima gemella e che le farà battere il cuore?

Barbara De Santi delusa da Rosario torna single

Al settimanale di Uomini e donne, la dama del trono Over Barbara De Santi ha parlato di come ha vissuto il periodo di quarantena. Un periodo in cui, nonostante tutto, non ha sentito la solitudine anzi, ha avuto modo di approcciarsi a persone diverse che le hanno dimostrato una vicinanza inaspettata. La dama ha poi parlato di Rosario, il cavaliere con cui aveva intrapreso una conoscenza prima dell’inizio del lockdown. Stando alle sue dichiarazioni, pare che l’uomo, dopo la fine dell’emergenza sanitaria, non si sia più fatto sentire, tanto che Barbara si è detta profondamente delusa dal suo comportamento.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la confessione di un cavaliere: “Grave incidente per colpa mia”

Barbara pronta per la nuova stagione di Uomini e donne

Tra Rosario e Barbara De Santi quindi, le cose non sono andate come sperato. La dama si ritrova di nuovo single, pronta a fare ritorno nello studio di Uomini e donne per rimettersi in gioco. In questo periodo lontano dagli studi di registrazione, le sono mancate alcune delle sue colleghe come Roberta, Valentina e Anna, con le quali ha stretto amicizia. Dalle dichiarazioni rilasciate a U&D Magazine, si evince come a Barbara manchi soprattutto l’adrenalina che si respira ad inizio registrazioni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Juan Luis Ciano rivela: “Armando convive con una donna”

La donna quindi, auspica un suo ritorno a settembre, curiosa di vedere il nuovo format del programma che mischia Over e Classico. Riuscirà la maestrina di Desenzano a trovare l’uomo giusto per lei dopo tanti anni di permanenza a Uomini e donne?