Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,10 e questa volta scopriremo quali sorprese ci riserverà la trama della puntata che andrà in onda venerdì 13 febbraio 2015, conclusiva della settimana dal 9 al 13 febbraio 2015. Quali vicende saranno pronte  a caratterizzare questo episodio? Sappiamo che Jacopo farà tutto il possibile per attuare con successo il suo piano di vendetta contro Carol Grimani, mentre il rapporto tra Alba e Adam Vega procederà a gonfie vele.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 12 febbraio 2015: Sebastian e Jacopo aiutano Rowena

La determinazione e il forte desiderio di combattere a favore di una giusta causa spingeranno Jacopo e suo padre a lottare per far ottenere a Rowena l’eredità che le spetta di diritto. Intanto Cecilia sarà sempre più convinta che Damiano e Gaia Fanizza siano amanti e per questo deciderà di lasciargli la casa libera per poterli eventualmente cogliere in flagranza.  Tra Brando e Viola è finita e per questo la Castelli proporrà ad Adam di accettare la sua parte di Serralunga. Vega lo farà oppure no?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 13 febbraio 2015: Jacopo e la vendetta contro la Grimani

I piani spietati della Grimani riusciranno a subire un contraccolpo grazie al progetto ambizioso di Jacopo Castelli che proprio in questo episodio inizierà a spiccare il volo? Mentre Adam e Alba vivranno dei momenti molto distesi, tra Brando e Viola è definitivamente finita. Intanto Fiamma potrebbe lasciare Torino. Jacopo glielo impedirà?

Anticipazioni Centovetrine, Cecilia scopre la verità

Tutti i fans e gli appassionati della love story e del matrimonio di Damiano e Cecilia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo perché la donna scoprirà che i suoi sospetti sulla presunta relazione clandestina tra la Fanizza e Bauer siano infondati. Se pur felice, la mamma di Milo prenderà una inaspettata decisione: non perdonerà subito il marito!

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma non perdetevi il racconto della trama delle puntate che andranno in onda dal 16 al 20 febbraio 2015. Restate con noi!