Dopo la morte del suo ex marito avvenuta il 16 agosto 2025, le parole di Katia Ricciarelli fanno discutere: ecco cosa ha dichiarato e perché non era presente.
La vincitrice del Grande Fratello 16, e oggi speaker radiofonica, ha annunciato dal Papa Giovanni XXIII di Bergamo che è pronta a ricevere un “grande dono”: scopriamo cosa ha fatto la conduttrice.
Mentre oggi a Militello in Val di Catania si celebrano i funerali di Pippo Baudo, l’assenza della conduttrice Mediaset non è passata inosservata.
Alle 16:00 del 20 Agosto 2025 nel Santuario di Santa Maria della Stella a Militello in Val di Catania, si tengono i funerali Pippo Baudo: ecco cosa emerge sull'ultimo saluto al maestro della TV.
Le dichiarazioni di Katia Ricciarelli, ex moglie dello storico conduttore, stanno facendo parecchio discutere: scopriamo cosa ha raccontato pubblicamente dopo il triste lutto.
Nelle ore del lutto per Pippo Baudo, accanto al nome della figlia Tiziana ricorre quello di Dina Minna: presenza discreta e affidabile fino agli ultimi giorni del conduttore.
Reduce dal Grande Fratello, la coppia formata da Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi si è raccontata in radio in merito ad episodi davvero particolari: le loro parole.
Nello speciale di Estate in Diretta, l’attrice ha rivelato un episodio mai raccontato prima d'ora: una decisione che risale alla sera del 22 dicembre 1978 al Teatro delle Vittorie: i dettagli.
Nell’intervista al Corriere della Sera, l’amico e storico legale di Pippo Baudo chiarisce le indiscrezioni sulla sua scomparsa e ricostruisce gli ultimi mesi della sua vita: i dettagli.
Lo storico conduttore italiano si è spento a 89 anni al Campus Biomedico di Roma: restano le ultime parole ironiche con cui smentì le fake news sulla sua morte.