Il conduttore vive ore di dolore lontano dai riflettori mentre arrivano messaggi di vicinanza: un piccolo segnale sui social, però, colpisce più di tanti comunicati.
Un nuovo passaggio giudiziario riaccende l’attenzione sul filone che ruota attorno al conduttore e alle accuse emerse nelle ultime settimane.
La notizia arriva nelle prime ore del 19 gennaio 2026 e colpisce il conduttore nel pieno della sua stagione televisiva.
L’attore torna a parlare della sua esperienza nel Grande Fratello VIP e risponde ai fan con un racconto che fa discutere ancora
Il tg satirico sbarca in prime time con una formula rinnovata: competizione, novità di scena, musica dal vivo e volti amatissimi.
Durante una serata del 13 gennaio 2026 l’imprenditore torna a parlare del “prezzo del successo” e del suo format Falsissimo: poi fa un nome preciso.
Dalla busta aperta in studio dopo il tradimento ai segnali social arrivati dopo la messa in onda: come va tra Manuel Lezzi e Assia Pinto.
Dopo mesi di silenzio, la ballerina torna da Silvia Toffanin per raccontare la verità separazione e cosa ha scoperto sull’ex insegnante di Amici.
Nella serie Netflix Io Sono Notizia l’ex re dei paparazzi si racconta senza filtri e riapre vecchie ferite: emergono retroscena clamorosi.
Dalla retata nei locali della movida di Istanbul ai controlli e agli esami in medicina legale: la cronologia della vicenda che ha preceduto la presenza dell’attore a C’è Posta per Te 2026