La lotta serrata alla holding all’interno del centro commerciale torinese più famoso d’Italia sta tenendo i telespettatori appasionati col fiato sospeso e le anticipazioni Centovetrine riguardanti la puntata che andrà in onda su Rete 4 alle ore 20,10 mercoledì 25 febbraio 2015, sono pronte e raccontarci che Sebastian, durante un consiglio di amministrazione ed alla presenza dei soci, sarà pronto ad appoggiare Carol Grimani, mentre Viola e Vincent finiranno a letto insieme, mossi da profonda attrazione reciproca.

Anticipazioni Centovetrine: Carol nega alla presenza di Sebastian

La trama che ruota attorno alle vicende di Rowena Fassbinder, Sebastian Castelli e Carol Grimani sta diventando sempre più interessante e come vedremo nella puntata che andrà in onda martedì 24 febbraio 2015, Carol verrà messe alle strette dal padre di Jacopo e la donna sarà costretta ad affermare, dopo che Castelli ha saputo che la donna ha cambiato casa e si è trasferita presso un’abitazione molto vicina a quella di Hamad , figlio dell’emiro, di non aver stretto accordi segreti, cosa che invece si rivelerà poi falsa .Intanto Adam a Serralunga, si accorgerà del furto di alcune bottiglie di vino e l’artefice di tutto ciò sarà Rocco.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 25 febbraio 2015: Sebastian accetta di appoggiare il piano di Carol

Durante un consiglio di amministrazione, Sebastian deciderà di accettare il piano di Carol, senza essere a conoscenza del precedente progetto con il figlio dell’emiro. Infatti, in questo modo, la Grimani potrà avere tutto il tempo a sua disposizione per poter stringere accordi con Hamad. Sebastian, come vedremo presto, però, ha studiato abilmente una contromossa. Intanto Viola nasconderà ad Ettore il segreto di Vincent.

Anticipazioni Centovetrine: Viola e Vincent fanno l’amore

Viola dopo aver capito che Vincent abbia truccato i motori delle moto sperando di ottenere il piazzamento tanto desiderato, deciderà di dargli piena fiducia e i due finiranno per fare l’amore, mossi d’attrazione reciproca. Intanto nella deposizione, Rocco ammetterà di aver provocato l’ingente danno alle botti di vino, ma si verrà a sapere che il giovane è stato abilmente ricattato di Adam, il quale gli ha promesso un lavoro all’estero e soldi. Dunque la brutta faccenda di Serralunga è stata organizzata dal fratello di Fiamma, che lungi dall’essere cambiato, ci apparirà ben diverso dal ragazzo esemplare che vuol far credere di essere.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma ricordate di restare insieme a noi, perché presto scopriremo che nella puntata che andrà in onda giovedì 26 febbraio 2015, Sebastian costringerà Carol ad entrare nell’affare CentoVetrine Deluxe, mentre Adam farà una interessante proposta ad Alba: cosa le chiederà? Per scoprirlo, non vi resta che seguirci! Arrivederci!