Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,10 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà mercoledì 4 febbraio 2014, quando andrà in onda la puntata num. 3129 della soap. Sebastian Castelli sembra aver trovato un valido alleato nella sua lotta contro Carol: si tratta dell’affascinante Rowena Fassbinder, ritornata a Torino, mentre Gaia ha stretto amicizia con Cecilia, e la moglie di Bauer sembra ignorare completamente i piani della donna!

Anticipazioni Centovetrine, uno sguardo alla puntata di martedì 3 febbraio 2015

Prima di inoltrarci nel racconto della puntata di mercoledì 4 febbraio 2015, cerchiamo invece di scoprire quali saranno gli avvenimenti salienti dell’episodio di martedì 3 febbraio 2015. Jacopo, pur avendo compreso di aver perso completamente la fiducia dei suoi soci, capirà che non è detta l’ultima parola, perché potrebbero nascere delle ghiotte alleanze. Emma chiederà il divorzio da Cedric, mentre Viola, dopo aver litigato nuovamente con Brando, uscirà di casa e farà un incontro speciale: si tratta di Vincent.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 4 febbraio 2015: Rowena si allea con Sebastian

Nella lotta di Sebastian contro Grimani spunterà una preziosa alleata: si tratta di Rowena Fassbinder, ritornata a Torino per lottare contro Carol. La donna, che come ricorderete si era allontanata da Torino dopo la brutta vicenda dell’omicidio del marito, adesso ritornerà nella città piemontese grintosa e determinata. Intanto tra Jacopo e Fiamma persisterà un forte clima di freddezza.

Anticipazioni Centovetrine, Gaia e Cecilia amiche?

Cecilia si lascerà trasportare dal carattere frizzante e allegro della Fanizza, ma ignora che dietro la donna si nasconda una trama segreta. Cosa vuole ottenere Gaia? Come sostiene Bauer è solo interessata a volerlo riconquistare oppure c’è qualche intrigo che a breve emergerà?

E con questo interrogativo volgono a conclusione le anticipazioni Centovetrine, ma nella puntata di giovedì 5 febbraio 2015 Viola farà una rivelazione a Brando che lo lascerà senza parole! Forse riguarda l’incontro con Vincent? E indiscrezioni sul mese di febbraio 2015 ci svelano che Ettore potrebbe dare una seconda possibilità a suo fratello, con il quale è venuto più volte ai ferri corti.