Non potevano mancare le anticipazioni Centovetrine sulle puntate trasmesse da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016, nelle quali vedrete che Rowena Fassbinder è ancora innamorata di Marco, per cui la figlia Alessandra decide di rinunciare al suo sogno e lascia il Della Rocca. Carol scopre di essere incinta ed ha dei dubbi sulla paternità: Stefano o Sebastian? Viola e Vincent litigano continuamente ed alla fine decidono di stare lontani. Cecilia trova un preziosissimo aiuto in Zanasi, ma non può dire la verità a Damiano.
- Cominciamo immediatamente con la trama centovetrine di lunedì 25 luglio: dopo quello che è successo con Marco, Alessandra vuole tenere la loro storia nascosta, proprio mentre Rowena decide di farsi nuovamente avanti col Della Rocca. Viola, delusa dal comportamento di Vincent, lo ritiene inaffidabile e ritorna da Brando.
- Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 26 luglio, in cui Stefano tornerà da Londra, e scopriremo che ha una potente arma contro Sebastian. Alessandra scopre che sua madre ama ancora Marco; Ettore reintegra Vincent nella Radi, e lui e Viola hanno subito un terribile litigio.
- Proseguiamo il viaggio nelle nostre trame Centovetrine annunciandovi che nella puntata di mercoledì 27-7-2016 vedrete Sebastian fronteggiare l’assalto di Stefano e Marco, ma un’altra notizia sconvolge il panorama: la gravidanza di Carol. Per non ferire la madre, Alessandra tronca ogni rapporto con Marco. Dopo il litigio con Viola, Vincent vorrebbe lasciare la Radi, ma fortunatamente ci riflette a lungo.
- Arriviamo alla puntata Centovetrine che andrà in onda giovedì 28 luglio 2016 e vi sveliamo che Carol, sconvolta per la gravidanza, decide di non rivelare ancora nulla, almeno fino al risultato del test di paternità. Cecilia e Damiano ritrovano Zanasi, che fa a lei una proposta davvero allettante. Viola e Vincent continuano a discutere, soprattutto per questioni personali, mentre Laura non rivela a nessuno la sua imminente operazione.
- Chiudiamo le nostre anteprime Centovetrine con la trama di venerdì 29 luglio 2016: dopo essersi a lungo tormentata, Carol decide di rivelare a Sebastian di essere incinta, senza fare riferimenti a Stefano. Alessandra ha lasciato Marco, ma lui non si arrende. Cecilia risolve finalmente il caso grazie ai consigli di Zanasi, ma deve tenere nascosta la cosa a Damiano. Viola e Vincent decidono di stare lontani, ma la cosa li fa soffrire molto, specialmente a lei.
Vi invitiamo a rimanere con noi sul blog per conoscere in tempo reale gli ulteriori sviluppi della soap italiana e vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni Centovetrine!