Bill Spencer, come le anticipazioni americane di Beautiful mostrano, sta mostrando una malinconia strana ripensando all’ex moglie Brooke Forrester. Non solo sembrerebbe proprio che egli voglia riconquistarla. Finalmente l’editore si accorgerà che la sua attrazione per la nuora è stata fatale per la distruzione della sua famiglia. Alla fine egli dovrà accettare di essere rifiutato da Steffy ed in seguito capirà che l’unica soluzione logica per lui sarebbe stata di ritornare alla “normalità” se di questo si può parlare nella soap americana.

Puntate americane Beautiful: Bill e Brooke alleati per ottenere di Will

Bill finalmente capirà che con Steffy non c’è niente da fare. La donna si sta solo approfittando di lui. Stanco, dovrà rassegnarsi ai suoi continui rifiuti. Ultimamente abbiamo assistito che la Logan è stata vicina all’editore, soprattutto per ottenere che gli venga dato Will in custodia. In questo frangente i due si sono opposti a Katie e Bill è arrivato a credere che la Logan, con cui si confidava ed era alleato, provasse ancora sentimenti amorosi nei suoi confronti. Tra i due ci sarà anche più di un incontro clandestino, naturalmente Bill si darà da fare e sorprenderà Brooke, rubandole qualche passionale bacio. Bill e la Logan si incontreranno anche nell’ufficio di Ridge che furioso di gelosia si scatenerà contro la coppia, da lui ritenuta unita da tempo. Sarà così che la Logan si scontrerà con Ridge per permettere a Bill di ottenere l’affidamento legale del piccolo Will. Mentre Brooke però sarà alleata dell’editore, Ridge vorrà vendicarsi di lui.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie e Bill in tribunale per la custodia di Will La Logan vuole dimostrare la cattiva influenza dello Spencer sul bambino e impedirgli di vederlo

 

Beautiful trame americane: l’affidamento di Will

Da un lato Ridge infatti lo riterrà pericoloso per i suoi figli, dall’altro egli vorrà fargli pagare di essere stato una sua probabile vittima. Ultimamente inoltre Bill aveva tentato di incastrare Ridge e farlo incriminare di tentato omicidio. Brooke, dopo avere scoperto quanto il marito era stato capace di fare, si ritroverà tra due fuochi. La Logan aiuterà Bill, ma cercherà di non fare del male al marito. Ricordiamo che più volte i Forrester si sono scontrati con Bill ed in una di queste l’editore è addirittura caduto da uno dei balconi della sua abitazione. Bill non aveva denunciato Ridge e questo per dimostrare a Brooke di essere cambiato. Lo stilista invece aveva indotto che non era stata sporta denuncia solo perchè la rissa era stata procurata da Bill. Niente di tutto questo migliorerà ed i due ricconi rimarranno sempre rivali. Solo per aiutare Liam e Hope che hanno subito un grave lutto i due saranno uniti.

Beautiful anticipazioni americane: Bill rischia la custodia di Will? A causa di alcuni avvenimenti, Katie penserà di togliere l’affidamento del figlio all’editore

 

 Anteprime americane Beautiful: il desiderio di Ridge

Ridge ha un grande desiderio, quello di formare un’unica grande famiglia tutti insieme. Bill però dovrà accettare che lo stilista e la Logan siano davvero innamorati e lasciare in pace la donna. Brooke, come sappiamo, ama Ridge ma allo stesso tempo è ancora legata da un sentimento di affetto a Bill. Lo stilista, a sua volta, dovrà accettare questo sentimento della moglie. nessuno però riuscirà a credere che l’editore si sia redento, o almeno che sia diventato un altro uomo. Quindi Katie potrebbe essere una possibile compagna per Bill. Ricordiamo in ogni caso che Thorne Forrester dubiterà fortemente che sua moglie provi ancora amore per l’ex. La storia potrebbe ripetersi. Anni fa Thorne udì Brooke dichiarare l’amore per Ridge a Deacon Sharpe.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la decisione di Katie Logan Dopo l’uscita di scena di Thorne, anche Katie rischia la presenza sul set

Ora analogamente Thorne potrebbe udire la moglie Katie dichiarare amore per Bill. C’è la possibilità di un nuovo divorzio all’orizzonte? Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful.

LEGGI ANCHE – le anticipazioni settimanali di Beautiful