Eccoci ancora una volta con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, che mostrano il ritorno di fiamma mai spanta per Brooke e Bill. Sempre al centro dell’attenzione negli episodi di oltre oceano, tra i due c’è chi è pieno di sensi di colpa e chi invece si abbandona alla passione ed all’amore. Alla resa dei conti, però, ci si arriva sempre e le sue sorelle Logan si sconteranno duramente.
Anticipazioni Beautiful, puntata 24 giugno 2016: bacio tra Wyatt e Steffy, Bill ama Brooke
Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: il pentimento di Brooke!
Brooke si sente in colpa, come abbiamo visto in una delle precedenti puntate Beautiful, e il cognato le ha fatto vedere la stanza vicino alla nuova palestra in costruzione, realizzata appunto per i loro incontri segreti. La donna ha ripreso a vedere il suo amato, a scapito della sorella e di quanto le aveva promesso.
Brooke però è pentita del suo ritorno alla Spencer Pubblication e ciò che prova per Bill in fondo si è rivelato una trappola, da cui non può uscire e fa male alla sorella già piena di problemi a causa della sua dipendenza all’alcool. Katie sta soffrendo a causa sua e la crede innocente, invece la stanno tradendo incuranti di ciò che prova.
Anticipazioni Beautiful, puntate luglio 2016: Quinn inganna Steffy, la verità di Brooke
Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: la depressione di Katie
I sentimenti di Katie non sono cambiati per il marito e, nonostante abbia sentito la sua dichiarazione d’amore per Brooke e gli abbia gridato tutto il suo disprezzo, lo vuole accanto anche se è a conoscenza che lo Spencer sta con lei senza amore, perchè preso letteralmente da Brooke.
La Logan cade in depressione ed arriva al punto do bere così tanto da non essere più in grado di curare il piccolo Will, il quale potrebbe rappresentare un motivo per Bill di rompere definitivamente la loro unione. La trama Beautiful rivela che le due sorelle comunque arriveranno a schiaffeggiarsi per l’uomo della loro vita, che incurante della moglie sta vivendo la sua storia con la donna che ama.
Anticipazioni Beautiful, puntata 1 luglio 2016: Katie caccia via Brooke!
Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill vuole rompere il matrimonio con Katie
E’ proprio per l’incuria sulla sua persona e sul piccolo Will che Bill, stufo della situazione che si è instaurata in famiglia e della depressione della moglie, la accusa di non essere in grado di seguire il rampollo e cerca di utilizzarle il bambino proprio per allontanate la donna dalla sua vita.
La trama sulla soap Beautiful mostra le due facce dello stesso uomo, che vive tranquillamente la sua relazione con Brooke, incurante di quanto soffra la moglie, nonchè sorella tra l’altro della persona amata. D’altra parte intrecci come questo sono all’ordine del giorno, basti pensare nelle puntata italiane quello tra Steffy, Liam e Wyatt.
Anticipazioni Beautiful, puntata 30 giugno 2016: Liam non riconosce Quinn!
Le anticipazioni Beautiful terminano qui e vi diamo appuntamento con le prossime trame provenienti dalle puntate americane della soap più longeva di sempre.
Uomini e Donne news, Andrea Damante su Laura Frenna: “Ha fatto una sceneggiata preparata!”In un'intervista, l'ex tronista veronese parla per la prima volta della sua non-scelta, Laura Frenna, che l'ha contestato molto duramenteAnticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria e Gonzalo ritornano, Alfonso divorzia!Interessanti novità giungono dalle puntate spagnole de il segreto e rivelano che sarà probabile un ritorno di Maria e Gonzalo, mentre Bosco si sacrifica per…Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro sul trono blu di settembre?Le voci si moltiplicano e le anticipazioni sui nuovi probabili tronisti parlano chiaro, ecco chi andrà sul trono blu di settembre!