Le anticipazioni americane della soap Beautiful riservano incredibili colpi di scena che avranno per protagonisti Bill Spencer, suo figlio Liam, Sally Spectra e sua nuora Steffy Forrester. Tra di loro, infatti accadrà qualcosa di inatteso che sconvolgerà il primogenito dell’editore, oltre a suscitare molte critiche in Brooke, che capirà, infatti, e definitivamente di che pasta è fatto il suo ex marito. Anche lei sarà sconvolta dal rendersi conto fino a che punto egli sia pronto ad arrivare, pur di raggiungere i suoi obiettivi. Bill non solo farà esplodere il palazzo in cui ha sede la Spectra per appropriarsi del terreno sul quale esso sorge, passando anche sopra alla volontà di suo figlio che rischierà la vita a causa sua ma egli, andrà anche oltre. Liam, appoggia Sally nella sua protesta contro Spencer Senior mentre Steffy, si mostrerà particolarmente turbata da questo comportamento di suo marito. Ciò la porterà a compiere un gesto almeno apparentemente inaspettato, con il suocero.
Anticipzioni Beautiful America: Liam e Sally insieme sotto le macerie
Bill Spencer, con una congrua offerta in denaro, si appropria dell’edificio in cui ha sede la Spectra Fashion. Quindi, decide di farlo saltare in aria per poter costruire, al suo posto, un grattacielo che da tempo è il suo sogno, come simbolo del suo potere personale, ed intorno, un grande parcheggio. Sally, appoggiata da Liam, che è ormai diventato il suo angelo custode, organizza però una protesta contro la distruzione della sede della sua amata casa di moda. Ma Bill, non desiste dalla sua intenzione, nonostante il coinvolgimento nella faccenda del figlio maggiore, anzi, egli fa esplodere il palazzo nonostante quest’ultimo vi si trovi all’interno, insieme alla stilista.
Beautiful anticipazioni puntate americane: Sally confida il suo amore a Liam?
Quando Bill dà l’ordine di far esplodere il palazzo in cui si trova la Spectra Fashion, Steffy sopraggiunge sul posto, spinta dal presentimento che al marito potesse star accadendo qualcosa di tragico. Lei e Bill si rendono conto poi, che in realtà nè Liam nè Sally sono usciti dallo stesso. Essi decidono allora di entrare nel palazzo insieme ai soccorsi per accertarsi che i due siano vivi. Nel frattempo, mentre si trovano sotto le macerie e con il timore di morire, Sally fa al giovane Spencer una confessione, dicendogli di provare sia un’attrazione che dei veri e profondi sentimenti per lui, in particolare da quando ha iniziato a sostenerla nella sua lotta. Poi lo bacia, ricambiata da Liam.
Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: Steffy contro Liam ma vicina a Bill
Bill e Steffy ri trovano i due giovani dispersi in buone condizioni anche se molto provati dall’esplosione e dalle paura che le macerie potessero seppellirli per sempre. Questo, li rende felici ma la gioia, non dura a lungo. Steffy infatti, si arrabbia molto con Liam, che ritiene colpevole di aver rischiato la propria vita per proteggere Sally che, secondo la figlia di Ridge, dovrebbe invece imparare a cavarsela da sola. Il giovane Spencer, si arrabbia invece con il padre per aver messo Sally così alle strette. Liam poi, non accetta le scuse di Bill che ritiene solo formali, nonostante l’editore, questa volta, prima di agire, avesse offerto alla stilista un finanziamento per traferire la sua sede altrove.
Inizieranno così numerose discussioni tra padre e figlio ma anche tra Steffy e Liam, che porteranno la giovane Forrester tra le braccia del suocero e ad unasuccessiva e lunga serie di conseguenze, che potrete scoprire con le nostre prossime anticipazioni americame Beautiful.