Dalle puntate americane della soap Beautiful , si apprende che, nella vita di Liam Spencer dopo le diverse manipolazioni attuate dal padre ne suoi confronti per separarlo da Steffy ( anche servendosi di Wyatt ) avverranno numerosi colpi di scena. Dopo il ritorno di Hope Logan a Los Angeles ed aver passato con lei una notte d’amore, il figlio maggiore dell’editore, decide di convolarvi a nuove nozze. Il giovane ha accettato di firmare l’annullamento del matrimonio con Steffy, dopo aver appreso dal fratello, che sua moglie ha intrattenuto una relazione proprio con suo padre. Ma è questa la verità?
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill ricatta Steffy
Bill, dopo aver trascorso una notte d’amore insieme a Steffy, con la quale ebbe una relazione anni fa, si convince sempre più di essere lui l’uomo giusto per lei che, ad ogni costo, vuole fare sua. Così, dopo aver scoperto che a sparargli, quando ha subito un attentato alla sua vita in casa propria, è stata Taylor, egli, ricatta la giovane Forrester: se vuole che lui non denunci la madre per tentato omicidio, lei, dovrà chiedere l’annullamento del matrimonio. E’ ciò che la figlia di Ridge fa, aspettando che anche Liam firmi. Successivamente, la ragazza, acquista la casa sulla scogliera del miliardario e, durante la trattativa di compravendita, lo ringrazia per aver mantenuto il loro segreto, ignara di essere registrata dall’uomo.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt manipolato dal padre
Dollar Bill, deciso a prendersi Steffy con ogni mezzo, crea le circostanze per far ascoltare la registrazione della frase della ragazza a suo figlio Wyatt. Ovviamente, egli fa in modo di alterare il vero significato di quella frase, facendo intendere che la Forrester, lo ringrazia per non aver rivelato a nessuno il segreto che loro condividono, cioè, di avere una relazione sentimentale da tempo. Per rafforzare la convinzione del figlio, l’editore, organizza ancora un alto piano. Egli infatti, dovendo incontrarsi ancora con la figlia di Ridge per la questione della casa sulla scogliera e, successivamente con Wyatt, istruisce il suo avvocato Justin affinché alteri lo scenario del suo ufficio. Il magnate infatti, vuole far credere a suo figlio, che lui e la ragazza, abbiano appena avuto un incontro intimo. Ma non è finita.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill alimenta i dubbi di Liam su Steffy
Wyatt, dopo aver visto quanto accaduto nell’ufficio di suo padre, si sente in dovere di avvertire suo fratello Liam di ciò che Steffy, sta facendo alle sue spalle. Il terribile dubbio, si insinua così nel maggiore dei figli di Spencer, un dubbio che Bill, alimenterà. L’editore infatti, con la scusa di volersi riprendere un quadro personale, si farà vedere entrare ed uscire dalla casa sulla scogliera, ora di proprietà di Steffy, con grande disinvoltura. Egli vuole far credere che dalla quella casa, fa avanti ed indietro come e quando vuole, per far crescere nei figli, l’idea che lui abbia una relazione con Steffy. A questo punto, Liam, già molto provato dal precedente tradimento della moglie, decide di ratificare l’annullamento del loro matrimonio.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt interrompe il matrimonio di suo fratello
Liam, dopo aver ratificato l’annullamento del suo matrimonio con Steffy ed aver passato una notte d’amore con Hope Logan, da poco tornata a Los Angeles, decide di sposare quest’ultima in brevissimo tempo. Brooke, deciderà di aiutare la figlia a realizzare questo suo sogno prima che Steffy, possa rovinarglielo ancora una volta. Wyatt, nel frattempo, scopre che suo padre l’ha ingannato, portandolo a fornire, inconsapevolmente, false informazioni a Liam su sua moglie. Egli viene dapprima convinto da Katie, che vuole proteggere sua nipote, a non dire niente sul terribile inganno di Bill, ma poi, quando il matrimonio tra Hope e Liam è in corso, egli irrompe ed interrompe la cerimonia, chiedendo di parlare privatamente con Liam. Cosa accadrà ora ai promessi sposi? Coroneranno il loro sogno?
Scopriamolo insieme con le prossime anticipazioni americane Beautiful.