Pubblicato il: 27 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 629

Beautiful puntate americane: arrestato il colpevole dello scambio di culle

Finisce dietro le sbarre colui che ha ordito il piano di sottrarre la figlia di Hope per venderla illegalmente

Visualizza Foto

Finalmente le puntate americane di Beautiful mostrano che la piccola Beth è tornata tra le braccia della sua mamma. Ma la questione dello scambio di culle non è finita! I colpevoli di questa atrocità commessa ai danni di una bambina appena venuta al mondo deve essere punita. Infatti il dottor Reese Buckingham sarà incriminato per il suo crimine e successivamente condannato. Anche Steffy sarà chiamata in causa pur essendo stata anche lei, vittima inconsapevole del ginecologo. Intanto Thomas Forrester teme per il suo futuro per aver causato la morte di Emma Barber.

Puntate americane di Beautiful: Reese Buckigham nei guai

Dopo aver effettuato lo scambio di culle, Reese era fuggito a Londra pensando di trovarsi al sicuro nella capitale inglese. Invece per lui si spalancano presto le porte del carcere e nei suoi confronti sarà emessa una dura condanna per aver sottratto la piccola Beth alla sua mamma, facendole credere che fosse morta. Ma non sarà l’unico ad avere dei problemi per quello che è avvenuto, in quanto anche Zoe e Xander saranno puniti per aver taciuto, nonostante fossero a conoscenza del fatto. I due saranno cacciati dalla Forrester Creations senza possibilità alcuna di ascoltare quello che avevano da dire.

LEGGI ANCHE – Hope rifiuta Thomas

Anteprime americane di Beautiful: la rivelazione di Douglas

La verità è venuta a galla grazie al piccolo Douglas Forrester, che ha detto ingenuamente di sapere che in realtà Beth era viva. La frase del bambino ha colpito fin da subito Liam che ha iniziato a sospettare che dietro ci fosse qualcosa di vero. In breve tempo si è scoperto tutto quello che è successo e Hope ha finalmente potuto prendere tra le braccia la sua bambina. Steffy è contenta per la sorellastra, ma in cuor suo soffre molto per aver perso per sempre la piccola Phoebe.

LEGGI ANCHE – L’arresto di Florende Fulton

Trame americane di Beautiful: la follia di Thomas Forrester

Hope scopre che Thomas sapeva la verità su Beth e decide di chiedere il divorzio, svelando a Liam di essere in ansia per le sorti del piccolo Douglas e gli ipotizza di voler chiedere l’affidamento del bambino. Quando il Forrester lo scopre perde il controllo di se, arrivando a legare ad un sedia Amalia, la baby sitter che Steffy ha assunto per badare alla piccola Kelly.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Quali saranno le intenzioni di Thomas Forrester? Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che ci sarà una resa dei conti tra lui e Hope Logan.