Dopo la chiusura di Live-non è la D’Urso su Canale 5 è sbarcato Avanti un altro… pure di sera!, riedizione di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il cui debutto tv è stato segnato dalla presenza di Elisabetta Gregoraci. La prima puntata del nuovo format della domenica sera, dell’11 aprile 2021, ha visto contrapporsi tra loro la squadra rappresentante del Gf vip e quella degli Opinionisti tv, e alla prima ha preso parte proprio l’ex di Flavio Briatore, che avviando il nuovo gioco tv ha stuzzicato Bonolis chiedendogli se usasse fare esercizi per tenersi in forma. La risposta del conduttore del Biscione è stata pungente ed esilarante, lasciando intendere di essere abbastanza ricco per potersi risparmiare ogni tipo di attività fisica, tanto che ha divertito il pubblico Mediaset, come vi snoccioliamo qui di seguito.
Avanti un altro al posto di Live-non è la D’Urso
Non è un periodo facile per Barbara D’Urso, che ha dovuto chiudere a fine marzo 2021 il talk domenicale Live-non è la D’Urso sulla scia dei bassi ascoltati in tv di recente. Il Biscione al suo posto ha pensato di proporre al pubblico di Canale 5 lo spin-off serale di Avanti un altro, Avanti un altro.. pure di sera!, il cui debutto ha visto protagonisti in studio ex volti del Gf vip e opinionisti tv, tra cui Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Antonella Elia, Alba Parietti, Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio.
Elisabetta Gregoraci pungola in tv, dopo il Gf vip 5
Una volta chiamata a giocare ad Avanti un altro... pure di sera!, Elisabetta Gregoraci ha dovuto scegliere un personaggio del noto ‘Salottino‘, optando per il ragazzo del fitness. Il giovane, una volta trovatosi al centro studio, ha sfoggiato il suo corpo muscoloso per poi mostrare alcuni esercizi, lasciando sbalorditi i presenti in studio, inclusa la Gregoraci, che ha poi pungolato Bonolis: “Tu, Paolo, questi esercizi li fai a casa?”. E la risposta del conduttore, sarcastica, non si è fatta attendere: “Io no, sono sufficientemente ricco per farlo fare a lui (indicando l’uomo palestrato del ‘fitness)”.
Le reazioni al botta e risposta di Avanti un altro…pure di sera!
Il botta e risposta infuocato è diventato virale nel web e ha scatenato tra le reazioni più disparate, dentro e fuori il programma di Avanti un altro… pure di sera!. In attesa del suo turno nel gioco condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, non a caso Matilde Brandi ha così reagito alla sbottata del conduttore in risposta alla frecciatina di Elisabetta Gregoraci: “Lo amo!”.
Chissà, quindi, se nascerà dell’astio tra la Brandi e la Gregoraci!