È stato un duro colpo per Steffy scoprire che Beth era in realtà viva e fosse la piccola Phoebe, infatti le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che la Forrester non prenderà così bene l’obbligo di separarsi dalla bambina che aveva adottato. Hope comprenderà il dolore che prova la sorellastra e tenterà in tutti i modi di lasciarle frequentare la piccola ogni volta che lo desidera, ma questo a lungo andare inizierà ad essere un problema. Steffy infatti inizierà a pensare ad un piano per riavere la sua famiglia. Nel frattempo Shauna cerca di allearsi con Thomas Forrester per far sì che entrambi raggiungono i propri obiettivi. Ma di cosa si tratta?
Beautiful puntate americane: il dolore di Steffy
Quando Liam e Hope hanno raccontato a Steffy la verità sullo scambio di culle per la Forrester è stato un momento scioccante. Il mondo intero le è crollato addosso e improvvisamente sua figlia non era più sua figlia. Era felice che Hope avesse potuto ritrovare la piccola che credeva morta, ma questo significava doversi separare da Phoebe, e non era certo disposta a farlo così facilmente. La Logan ha immediatamente promesso alla sorellastra che poteva vedere la piccola tutte le volte che sentiva il bisogno di stringerla a sé.
Anteprime americane di Beautiful: la rabbia di Steffy
La situazione a questo. si e questa volta è Steffy a non riuscire a staccarsi dalla bambina. Hope capisce che questa frequentazione non sta andando come dovrebbe e fa capire chiaramente alla sorellastra che non le concederà tutto il tempo che desidera con sua figlia ma solo qualche breve spazio. E a questo punto che Steffy reagirà malamente e inizierà a pensare ad un piano per riuscire a separare la Logan da Liam e così facendo potrebbe riprendersi la sua famiglia.
Trame americane di Beautiful: il piano di Shauna Fulton
Nel corso degli episodi successivi alla rivelazione dello scambio di culle, noterete che la madre di Flo è Thomas Forrester si avvicineranno sempre di più. Non è quello che potreste pensare, lo scopo della donna è quello di un’alleanza. Infatti rivelerà Thomas di aver scoperto del bacio che c’è stato tra Liam e Steffy e che unendo le loro forze entrambi potrebbero ottenere quello che desiderano da sempre ovvero per Thomas potrebbe esserci ancora una possibilità di riavere Hope mentre per lei lo scopo è quello di far cadere Ridge tra le sue braccia.
Riuscirà la Fulton con l’aiuto del Forrester a mettere in atto il suo piano?