Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un possibile ritorno di fiamma tra Bill e Katie. Come rivelano le anticipazioni provenienti da Oltreoaceno, quest’ultima ha mostrato nuovamente interesse per il suo ex marito nonostante al momento sia sposata con Thorne. Il fatto che lei sembri provare ancora qualcosa per Bill, ha messo in crisi il Forrester junior che è arrivato a sentirsi di troppo. Inoltre, Bill, dopo aver incassato l’ennesima sconfitta venendo rifiutato da Brooke, potrebbe rivolgere il suo sguardo proprio verso l’ex moglie. Tra i due, dunque nascerà presto nuovamente l’amore che sembrava finito molto tempo fa?

Beautiful, anticipazioni americane: Thorne e Katie in crisi

Thorne e Katie si sono sposati dopo pochi mesi di frequentazione e lo hanno fatto sull’onda del sentimento, ma anche per apparire forti agli occhi del giudice che doveva emettere la sentenza per la custodia esclusiva di Will. Poco tempo dopo la sentenza, però, la Logan ha iniziato a sentirsi in colpa nei confronti di Bill che nel frattempo ha cambiato atteggiamento prendendosi maggiormente cura di suo figlio riuscendo persino a ridurre la distanza che si era creata tra loro. Katie, non ha fatto mistero di ciò ed il fatto di provare interesse nei confronti del suo ex, ha messo in crisi il suo matrimonio con il Forrester junior che ha iniziato a sentirsi addirittura di troppo quando proprio Will ha chiesto alla madre se amasse ancora il suo papà.

Beautiful, anticipazioni americane: Thorne e Katie in crisi? Tra i due neo sposi nasceranno problemi che metteranno in crisi il loro matrimonio

 

Anteprime Beautiful, puntate americane: Bill ci riprova con Katie?

Bill, di recente ha cambiato atteggiamento non solo nei confronti di suo figlio, ma anche di Brooke. L’uomo, ha cercato di rendersi migliore ai suoi occhi nel tentativo di avere un’altra chance con lei non denunciando Ridge per tentato omicidio in seguito alla caduta dal balcone. La Logan, pur colpita dal gesto dell’editore, gli ha spiegato che l’uomo che ama è suo marito Ridge e che deve farsene una ragione. Bill, contrariamente a come avrebbe fatto in passato, ha incassato il colpo decidendo di rivolgere le sue attenzioni altrove. L’uomo, a questo punto, ci riproverà con la sua ex e madre di suo figlio Will, Katie?

Beautiful anticipazioni americane: Bill bacia segretamente Brooke Il magnate aprofitterà delle tensioni sorte tra Brooke e Ridge per potersi insinuare nuovamente nella vita della donna

 

Beautiful, trame americane: Katie divorzia e torna con Bill?

Bill, dopo aver incassato la sconfitta da Brooke, si guarderà intorno e cercherà di ricostruire la sua disastrosa vita sentimentale. L’uomo, con ogni probabilità tornerà a guardare verso Katie, la quale è in crisi con suo marito Thorne che sta cominciando a dubitare di non essere lui l’uomo di cui è innamorata. Il fratello di Ridge si è reso conto che la moglie prova dei sentimenti molto forti nei confronti di Bill ed ha iniziato a sentire di essere una scomoda presenza. Bill, dunque potrebbe approfittare della situazione per provare a riconquistare per la terza volta Katie e probabilmente ci riuscirà. La Logan, infatti, presto potrebbe arrivare a decidere di mettere fine al suo matrimonio con Thorne e tornare con Bill. Sarà davvero così o accadrà qualcos’ altro?

Beautiful anticipazioni americane: Thorne annuncia su Instagram l’uscita di scena! Ingo Rademacher lascerà la soap non avendo rinnovato il contratto

 

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire se tra Bill e Katie nascerà nuovamente l’amore.

LEGGI ANCHE  – Le anticipazioni giornaliere di Beautiful