Sarà un colpo in pieno volto che farà cadere a terra Liam nelle puntate americane di Beautiful, un gesto folle e inaspettato compiuto da Bill nei confronti del figlio e tutto a causa dell’incendio che devasterà completamente la Spectra Fashion. Il giovane Spencer infatti pensa che il padre sia coinvolto nell’accaduto, ma a preoccupare il marito di Steffy è qualcosa che riguarda la salute del genitore. Proprio la Forrester inizierà a preoccuparsi per quello che sta accadendo tra il marito e lo suocero. Successivamente inizierà un conflitto senza esclusione di colpi tra i fratelli Spencer a causa della gestione della società.

Trame e anticipazioni americane di Beautiful, Bill è colpevole?

Bill ha deciso di nominare capo dell’azienda il figlio Liam, nominandolo amministratore delegato. Ma il ragazzo viene a sapere che il padre potrebbe essere responsabile dell’incendio che ha quasi ucciso Sally Spectra. La polizia sta ancora indagando sull’accaduto e Liam mette alle strette Bill dicendogli di prendere una decisione: licenziarsi o finire dietro le sbarre.

Liam però non avrebbe mai pensato che suo padre Bill potesse arrivare a commettere un gesto simile: questo lo porta a pensare che l’uomo abbia qualcosa che non va e potrebbe essere addirittura impazzito. Il ragazzo resterà fermo sulle sue posizioni e alla fine Bill decide di non proseguire oltre, scegliendo di mettersi in aspettativa.

Beautiful anticipazioni dall’America, Bill colpisce Liam

Dopo aver preso la decisione di farsi da parte, Bill è decisamente alterato e nervoso, infatti non appena si trova di fronte a Liam, gli da un pugno in faccia, facendolo cadere a terra. Tutto accade dopo che Bill ha firmato i documenti della cessione della Specer Publication. L’uomo in seguito giurerà di vendicarsi di coloro che lo hanno tradito.

Steffy è davvero molto preoccupata per quello che sta accadendo tra Liam e Bill, infatti la giovane Forrester teme che questa volta i rapporti tra i due, ormai troppo tesi, possano peggiorare ulteriormente. Inevitabilmente questa situazione porterà ad un duro confronto anche i due fratelli Wyatt e Liam. Cosa accadrà adesso?.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane, Liam e Wyatt ai ferri corti

Wyatt non sapeva nulla della decisione del padre di mettere Liam a capo della Spencer e questa cosa provocerà una sorta di gelosia che spingerà il figlio di Quinn a tramare dietro le spalle del fratello, in quanto gli brucia ancora la sconfitta in amore che gli ha fatto perdere la moglie Steffy, anche se ora sta segretamente frequentando Katie.

A proposito di quest’ultima, Wyatt è deciso a mantenere la sua relazione segreta, nel timore di scatenare la rabbia del padre anche contro di lui. Wyatt è molto simile al padre e ha la stessa visione degli affari del genitore e proprio per questo motivo cercherà di cacciare il fratello dall’azienda di fammiglia.