Le anticipazioni americane di Beautiful mostrano che ci sarà un omicidio e che il colpevole sembra essere Liam. A perdere la vita sarà Vinny Walker, il caro amico di Thomas Forrester. Il giovane Forrester ucciderà per caso Vinny e Bill deciderà in pochi secondi che deve proteggere suo figlio. Poco dopo in ospedale sopraggiunge Finn che riconoscerà il cadavere proprio mentre Bill era intenzionato a nascondere la salma. Che cosa accadrà a questo punto della vicenda? Per voi di seguito maggiori dettagli sulle puntate future della soap americana.
Beautiful, trame americane: Bill vuole nascondere la morte di Vinny
Vinny è morto, il suo corpo senza vita è stato rinvenuto sul ciglio di una strada. Thomas è sempre stato un suo amico, ma dopo che egli ha alterato il test di paternità sul figlio di Steffy, le cose sono cambiate e i due non sono più così in sintonia. La polizia sta brancolando nel buio, nessuno immagina chi sia stato a uccidere il giovane. Hope sarà intanto in pena, Liam non è andato al loro appuntamento e nessuno conosce il motivo. Sta di fatto che la giovane intende dare un’altra opportunità al marito, dopo il bacio ricevuto. Lei non è al corrente che Liam ha agito su consiglio di Brooke. Ma cos’è accaduto davvero a Vinny? Alla guida di una lussuosa auto, lo Spencer Junior ha investito Vinny la sera precedente. Bill che era nella vettura con il figlio alla guida, cercherà di proteggerlo, non pensando che anche lui potrebbe essere incolpato dell’assassinio. Naturalmente Liam non si darà pace, per avere commesso un gesto simile.
Beautiful, puntate americane: Hope pensa di perdonare Liam
Hope, dopo il tradimento del marito, deciderà di rompere ogni rapporto con lui. In seguito al bacio di Liam che, come sappiamo Brooke ha consigliato in proposito, la giovane Logan penserà di dare un’altra opportunità al suo matrimonio. Liam ha giurato di amare la moglie che ora è in pena per la sua assenza all’appuntamento per pranzo. D’altra parte anche Hope, dopo essere caduta nella trappola architettata da Thomas e Steffy, aveva tradito il marito. Il peggio arriverà in seguito, quando la Logan verrà convocata per riconoscere un corpo senza vita. Finn si recherà all’ospedale, dove incontrerà presso le celle mortuarie la dottoressa Ricks. Quest’ultima stava cercando l’identità di una giovane salma, trovata senza alcun documento. Il medico legale, per prendere le impronte digitali e procedere con l’identificazione del corpo, sposterà la coltre che lo ricopriva. Finn rimarrà senza parole, il corpo senza vita è Vinny.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful: Thomas, Liam e Finn indagati di un omicidio
Dall’America giungono notizie di un atro morto a Beautiful e gli indagati saranno ben tre dei protagonisti della soap opera americana
Nuovi colpi di scena in arrivo a Beautiful. Nelle puntate americane le anticipazioni svelano la morte misteriosa di un personaggio già presente nelle puntate italiane. Chi uscirà dalla scena? Possiamo annunciare intanto che tre dei protagonisti principali…
Beautiful trame americane, Ridge ha venduto sua figlia!
Nel corso della sua vita il Forrester non aveva mai rivelato il suo segreto più grande
Clamoroso colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful chi vede protagonista principale di questo nuovo scandalo a Los Angeles, Ridge Forrester. L’uomo infatti si troverà faccia a faccia con una persona che pensava di non rivedere più per tutta la vita. Era stato tutto pianificato nel migliore dei modi, eppure…
Beautiful puntate americane aprile 2021: Liam diventa un assassino?
Inquietanti novità dal set di Beautiful per le puntate inedite che andranno in onda ad aprile 2021 in America
Le trame di Beautiful delle ultime settimane sono incentrate sulla gravidanza di Steffy o meglio su chi è il padre del bambino che sta aspettando. Sia Liam che Finn hanno avuto rapporti con la Forrester che ha atteso giorni, prima di avere l’esito del test del DNA, che ha…