Tornano le anticipazioni Beautiful che svelano quello che sta accadendo nelle puntate americane. Ridge preoccupato per la sorte della figlia Steffy, decide di chiedere l’aiuto della madre della ragazza. Taylor si precipita immediatamente a Los Angeles per convincere la figlia a non farsi manipolare da Bill. Ma Taylor, dopo aver ascoltato i timori dell’ex marito, si convince che la figlia abbia subito una violenza vera e propria da parte dell’editore e per questo prenderà una decisione estrema per torglierlo di mezzo. Cosa accadrà dunque a Dollar Bill?
Anticipazionni Beautiful, puntate americane: Taylor ha sparato a Bill
A sparare a Bill Spencer, introducendosi di soppiatto nella sua tenuta ed utilizzando la sua stessa pistola d’oro, è stata Taylor Hayes. La donna, infatti, dopo che Ridge le ha spiegato di essere molto preoccupato per quanto accaduto alla loro figlia, cioè l’essere andata a letto con il suocero, si è convinta che l’editore, abbia approfittato di Steffy, violentandola. Così, in un momento di irresistibile risentimento, ella gli ha sparato, intenzionata a vendicarsi, uccidendolo. L’uomo però, pur gravemente ferito alla schiena, dopo alcuni giorni di coma, sopravvive allo sparo.
Anticipazioni Beautiful, puntate americne: Bill vuole Steffy in cambio del suo silenzio
Bill Spencer, dopo aver saputo che a sparargli è stata Taylor, grazie anche all’intercessione di Steffy, decide, almeno per il momento, di non denunciarla alla polizia. Ma il suo silenzio, non è gratuito, pur non essendo arrivato al ricatto vero e proprio. Egli, nonostante la richiesta di Taylor, che pur essendogli riconoscente, non vuole però, che lui si intrometta nel matrimonio di sua figlia e Liam, ha invece chiesto alla giovane Forrester di firmare la richiesta di annullamento delle sue nozze con il suo figlio maggiore. In tal modo Liam ,sarebbe libero di riavvicinarsi ad Hope, che ora, l’editore, per sua comodità, vede come la donna giusta per lui. Steffy invece, potrebbe riavvicinarsi a Bill.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy costretta a firmare l’annullamento del matrimonio?
Dollar Bill è abituato a sfruttare al massimo ogni occasione per raggiungere i suoi obiettivi. Ma concederà a Steffy soltanto pochi giorni per decidere se firmare per annullare definitivamente il suo matrimonio con Liam, in cambio del suo silenzio. Egli non soltanto spera così di poter fare nuovamente breccia nel cuore della ragazza con la quale anni prima, ebbe una intensa relazione, ma decide anche di rivelare a Taylor ciò che pensa sul suo comportamento dell’epoca, quando ella osteggiò il loro rapporto. Se la psichiatra infatti, rinfaccia a Spencer di aver isolato sua figlia, quest’ultimo, le ribatte che è stata proprio lei ad isolarla da se stessa, spegnendo in lei la sua anima ardente.
Tornate a trovarci per scoprire dalle prossime anticipazioni Beautiful quello che accadrà a Taylor nelle puntate americane.