Il periodo nero di Bill Spencer sta per terminare. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che l’uomo si riprenderà abbastanza in fretta dall’incidente, che per poco non gli è costato la vita. Il magnate, infatti, a seguito di uno scontro con Ridge e Thorne, è caduto dal balcone ed è finito in coma. Al suo capezzale sono andate diverse persone tra cui Brooke e sarà proprio mentre la Logan è accanto a lui che Bill aprirà gli occhi e le dichiarerà il suo amore dicendole di essere pentito per come si è comportato nell’ultimo periodo e di essere ormai cambiato.
Beautiful, anticipazioni americane: Bill finisce in coma
L’accesa rivalità tra Ridge e Bill avrà delle gravi conseguenze. Lo stilista, infatti, non sopporterà più l’atteggiamento spavaldo del magnate e le sue continue intromissioni nel suo matrimonio con Brooke. Il Forrester a quel punto, farà leva anche sulla rabbia di suo fratello Thorne che ormai è apertamente in contrasto con Bill, per mettere le cose in chiaro. I due, si recheranno a casa dell’editore per parlargli ed avvertirlo di non intromettersi più nelle loro vite, ma di a li a poco accadrà l’irreparabile, in quanto Ridge e Bill avranno uno scontro fisico a seguito del quale il magnate volerà giù dal balcone e finirà in coma. In seguito, tutti si recheranno al suo capezzale per dirgli quanto gli vogliano bene e pregarlo di risvegliarlo.
Anticipazioni americane di Beautiful: Bill mette nei guai Ridge
Bill dopo essere caduto dal balcone è in coma ed i suoi figli Liam e Wyatt ed anche la sua ex moglie Katie, si recheranno al suo capezzale per dichiarargli il loro amore e pregarlo di non mollare mettendo da parte le tensioni che hanno avuto in passato. Anche Ridge si recherà dal suo nemico e seppur non c’è modo che i due possano avere un rapporto, l’uomo non vuole vederlo morire. L’ultima a recarsi da lui sarà Brooke e sarà proprio allora che l’uomo si risveglierà e le dichiarerà i suoi sentimenti dicendole di essere cambiato e per dimostrarglielo, gli regalerà il suo ciondolo. Ridge, ovviamente non prenderà affatto bene il gesto del magnate nei confronti di sua moglie e distruggerà il gioiello, ma con la polizia che indaga, lui è in pericolo. Ridge, infatti, ha dichiarato di non averlo spinto in maniera intenzionale, ma Bill darà la stessa versione oppure per rivalersi lo metterà nei guai?
Continuate a seguirci per scoprirlo in anteprima con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.