Improvvisamente un terribile evento sconvolgerà la vita di Liam e Bill Spencer che nelle puntate americane di Beautiful si troveranno nei guai con la giustizia. Tutto avrà inizio quando viene rinvenuto il cadavere di Vinny Walker, l’amico di Thomas Forrester al ciglio della strada. Ad investirlo sarà chiaro è stato Liam con la vettura del padre, ma le cose non sono come sembrano. Infatti inizialmente la colpa ricadrà sul giovane Spencer, che avrebbe il movente per il delitto, ma emergerà poi parte della verità nel corso degli episodi che porteranno all’arresto di dollar Bill, che aveva inoltre tentato di coprire l’incidente del figlio. Qualcosa però ancora non torna…sarà davvero lo Spencer Senior il colpevole?
Trame americane di Beautiful, l’incidente di Liam
Tutto è iniziato quando Liam, dopo aver alzato un po’ il gomito, si trova in compagnia di suo padre mentre guida la macchina del genitore. Improvvisamente investe qualcuno e solo quando scende dalla vettura, si accorge che si tratta di Vinny Walker. Colto dal panico perde i sensi e Bill lo carica in macchina e lo porta via da quel luogo, lasciando l’amico di Thomas steso a terra senza vita e senza allertare nessun soccorso. Quando il giovane riprende i sensi, gli dice di mantenere il segreto su quanto accaduto, nonostante Liam non sia proprio d’accordo, ma si fa convincere.
Puntate americane di Beautiful, passo falso per Bill Spencer
Le indagini della polizia verteranno presto su Liam e Bill, portando il giovane Spencer dietro le sbarre in quanto in possesso di un valido movente per un eventuale accertamento di omicidio. Liam così viene arrestato. Bill ad un certo punto si convince che deve fare qualcosa per aiutare il figlio e per questo motivo si presenterà alla centrale per costituirsi e addossarsi ogni colpa. E’ convinto di potersi comprare la libertà con il denaro grazie all’aiuto di Justin, ma questa volta ha sbagliato i suoi conti.
Beautiful anteprime americane, qual’è la verità sulla morte di Vinny?
Alla fine entrambe gli Spencer finiranno dietro le sbarre, ma la polizia non sa che il Walker, al momento dell’impatto con l’auto dove viaggiavano gli Spencer, era già morto. Ma chi è stato? Ebbene il colpevole sta tessendo la sua tela nell’ombra ed è una persona molto vicina a dollar Bill. Quest’ultimo intanto inizia a temere che la libertà per lui resterà solo un’utopia, mentre Hope cerca di non perdere le speranze anche se è terrorizzata al solo pensiero di crescere Beth da sola.
Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful vi forniremo maggiori dettagli sul vero assassino di Vinny Walker.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful trame americane, Liam viene arrestato
Il giovane Spencer viene si presenta alla polizia raccontando tutta la verità sulla morte di Vinny
Beautiful puntate americane, Liam confessa la sua colpa ad Hope
Le puntate della soap americana svelano che alla fine lo Spencer capitola e racconta tutta la verità alla Logan