A Beautiful la situazione tra Thomas e Hope si sta complicando e le anticipazioni rivelano che il flirt che c’è stato tra di loro ( anche se non è successo nulla) sia diventato il segreto di Pulcinella. Infatti Steffy è stata determinante in questo, dopo aver visto la scena tra la Logan e suo fratello con i suoi occhi. Ma non è tutto! Come annunciato dal titolo della news ad entrare in gioco a questo punto, sono le rispettive madri, Brooke e Taylor che rischieranno per l’ennesima volta, di prendersi per i capelli, nonostante sembrava essere nata un’amicizia tra di loro. Vediamo come si svolgeranno i fatti nelle puntate che vedremo in Italia tra circa un anno.
Anticipazioni americane Beautiful, Steffy si accorge dello sguardo di Hope
Nel momento in cui Hope sta indossando l’abito disegnato da Thomas, Steffy osserva dalla porta la scena e si accorge di come brillano con passione gli occhi della Logan. Mai aveva visto la figlia di Brooke guardare a quel modo suo fratello e ora, dopo tutto quello che c’è stato, lei finisce per provare dei sentimenti per il Forrester. Questo è quello che pensa subito Steffy, che interroga Hope immediatamente dopo. La Logan risponde dicendole che ha frainteso tutto, ma lei sa bene quello che ha visto.
Beautiful trame americane, Steffy racconta tutto
Steffy nonostante Hope le abbia chiesto di non dire a nessuno quello che ha visto per evitare problemi, finisce con il dire tutto a Liam. Quest’ultimo dapprima incredulo e poi sospettoso, si ritrova spiazzato e sconvolto, ma deciso a chiarire tutto con Hope. I due discutono, ma poi la Logan racconta quanto accaduto a sua madre Brooke che non esita nemmeno una attimo ad intervenire in difesa della figlia.
Beautiful spoiler americani, Brooke furiosa affronta Taylor
A questo punto Brooke decide di andare da Taylor. La Logan dice che le parole riferite a Liam da Steffy sono molto strane e che sua figlia Hope non tradirebbe mai il marito. La Hayes le risponde che nessuno ha messo in dubbio la fedeltà della ragazza, ma che sua figlia ha solo voluto proteggere suo fratello, sempre bersagliato e questa volta ingiustamente. Brooke ribatte che forse Steffy è gelosa e vuole rovinare il matrimonio di Hope e Liam, ma Taylor controbatte dicendo che la sua affermazione è impossibile. La Logan a questo punto fa appello alla loro amicizia, dicendole:” vai da tua figlia e dille di rimangiarsi ogni parola che ha detto a Liam, perché non è giusto!“.
Taylor dirà davvero a Steffy quello che ha detto Brooke? Seguite le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire come si sbloccherà questa situazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…