Le trame di Beautiful che giungono da oltreoceano riguardano le puntate americane in cui si avrà un evoluzione del rapporto tra Bill, Brooke e Ridge. La Logan infatti, nonostante sia in procinto di sposarsi con Ridge, continua ad intrattenere un rapporto con Bill Spencer (finalizzato ad impossessarsi al 12,5% delle sue quote azionarie della Forrester per spodestare Quinn e Wyatt) nel quale è in realtà spesso difficile distinguere tra l’amicizia e l’amore, il piacere e il dovere. Non è ormai un segreto che il magnate dell’editoria, abbia lasciato un segno profondo nel cuore della donna così come lei sembra essere per lui, l’unica donna che davvero gli ha insegnato cosa voglia dire amare. I due finiscono per farsi dei gesti reciproci molto importanti, scambiandosi dei doni dal forte significato simbolico.
Beautiful, anticipazioni americane: Brooke fa a Bill un regalo di compleanno
Brooke, anche se in procinto di sposarsi con Ridge, non ha mai dimenticato il suo rapporto con Bill. La Logan nutre ancora dei sentimenti per l’uomo e, il giorno del suo compleanno, gli fa un regalo ricco di significato simbolico: una mongolfiera in miniatura e piena di soldi. Cosa significa questo dono? La mongolfiera ricorda quella con la quale, anni fa, loro due volarono su Aspen, il luogo di montagna dove si recarono in cerca di Katie che, in preda alla depressione post partum, era fuggita di casa.
Lei vuole ricordare anche il luogo dove nacque il loro amore mentre i soldi rappresentano per Dollar Bill la cosa che ha in assoluto più valore al mondo, in quanto con essi è tutto possibile e rappresentano il sogno del suo impero. Lo Spencer ha molto gradito il dono e con esso Brooke ha voluto riconfermare che non ha dimenticato ciò che condiviso con l’editore. Un gesto che, oltre ad essere molto carino, potrebbe in seguito rendere più intricata la trama del loro rapporto e gettare un velo di oscurità sulle vere intenzioni della donna: ella sta forse dicendo a Bill che è sempre e solo lui il suo vero e più grande amore?
Anticipazioni Beautiful America: Bill regala a Brooke il suo ciondolo personale
Brooke ribadisce a Bill la sua decisione di sposare Ridge ma anche che lui avrà sempre una parte importante nel suo cuore. La dona versa molte lacrime e sembra che tale decisione fosse in realtà un sacrificio per non risposare il suo ex marito, piuttosto che una scelta dettata veramente dal cuore. Bill coglie questo aspetto e, naturalmente, cerca in ogni modo di riconquistare la Logan e di convincerla a rimettersi con lui.
Avere Brooke al suo fianco per lui significherebbe essere riuscito in una grande conquista personale, perchè lei è la donna che gli ha insegnato ad amare. Così una sera lo Spencer porta la Logan sul grattacielo del suo impero editoriale e lì, sotto le stelle, le fa un incredibile dono: il suo ciondolo personale. Si tratta di qualcosadel suo ciondolo originale e non di una copia e che per lui, significa entrare a far parte e condividere, la potenza degli Spencer. Cosa farà ora Brooke? Quali sentimenti, quali conflitti, si scateneranno in lei dopo questo gesto di Bill?
Non perdetevi gli sviluppi di questa intricata vicenda attraverso le trame di Beautiful America.