Nelle puntate americane di Beautiful si assiste ad un clamoroso riavvicinamento fra Liam e Steffy, favorito dalle manovre di Thomas, che ha messo gli occhi su Hope e fa di tutto per allontanarla dall’ex cognato. I genitori di Kelly si lasceranno ancora una volta travolgere dalla passione, mentre Hope rimarrà molto male di fronte alla confessione di Liam, che deciderà di dirle tutta la verità. Nel frattempo, Brooke cerca di mettere in guardia la figlia da Thomas, che le propone addirittura il matrimonio…
Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam a letto con Steffy
Thomas Forrester ha fatto in modo di sciogliere una sostanza disinibente nel bicchiere di Liam, che presto ne ha sentito gli influssi stimolanti, mostrandosi piuttosto eufrico ed eccitato. L’atteggiamento fin troppo leggero del giovane non è però piaciuto a Hope, che lo ha accusato di non provare nessun dolore per la morte della loro piccola Beth. In realtà,ma questo Liam ed Hope ancora lo ignorano, la bambina è viva, ed altri non è che Phoebe, la figlia adottiva di Steffy. Sembra che a conoscenza di questa circostanza sia proprio Thomas, che a lungo lo terrà nascosto anche a sua sorella Steffy. Complice il bicchiere con il disinibente, intanto, Liam bacerà Steffy, ed inevitabilmente i due finiranno a letto insieme.
Spoiler Beautiful trame americane: Brooke diffida di Thomas
Brooke e Liam, intanto, proveranno a mettere in guardia Hope da Thomas, che chiederà alla giovane Logan di sposarlo. La diffidenza di Brooke nei confronti di Thomas creerà altre tensioni con Ridge: all’inizio era lui a non vedere di buon occhio la frequentazione fra suo figlio e Hope, adesso Brooke Thomas come un manovratore che approfitta del dolore e della confusione della ragazza per conquistarla. Nel frattempo, Steffy cercherà di non dare troppo peso alla notte con Liam, e ricorrerà a papà Ridge per scoprire cosa è successo a quest’ultimo. In realtà, il composto chimico assunto da Liam è un disinibente che lo stilista ha ottenuto da un suo amico, Vincent, convinto che le pasticche servissero a Thomas.
Beautiful trama puntate americane: Liam confessa la verità ad Hope
Al risveglio dopo l’appassionata notte d’amore trascorsa con Steffy, Liam è un po’ confuso, ma ben consapevole di quanto accaduto. Così, egli decide di confessare immediatamente ad Hope come sono andati i fatti. La figlia di Brooke, che ha annullato le sue nozze col padre della figlia, reagisce piuttosto male, anche se non se la prende con Liam; la verità è che, con ogni probabilità, ella non era ancora del tutto pronta a rinunciare a lui, e soprattutto al fatto che lui potesse consolarsi così presto. Perchè Liam ha ritenuto opportuno confessarle la verità? E cosa accadrà adesso fra lui e Steffy?
Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!