Finalmente a Beautiful siamo giunti all’esito del test del DNA che ha creato non poco scompiglio, in quanto le trame svelano che la dottoressa Campbell ha lasciato intendere che il padre del bambino è Liam. Alla notizia tutti sono rimasti sconvolti, ma mentre Finn e Steffy avevano già deciso di proseguire insieme il loro cammino, nonostante tutto, le cose potrebbero andare diversamente per Hope e Liam. I due infatti nelle puntate americane hanno iniziato un’accesa discussione. La Logan infatti non riesce ad accettare questa situazione, ma lo Spencer le chiede di dargli un’altra possibilità e di ricominciare insieme, anche se Steffy sta per mettere al mondo un altro figlio suo.
Trame americane Beautiful, il risultato del test del DNA
Nell’ufficio della dottoressa Campbell, tutti sono ansiosi di sentire pronunciare il nome di Finn come risultato del test e, quindi, sapere che lui è il padre del bambino di Steffy. La dottoressa, però, si assicura che tutti siano tranquilli, soprattutto per la salute di Steffy e per quella del bambino. Indipendentemente dai risultati, Hope, dopo aver ricevuto conferma da Liam e Finn, decide di chiedere quanto fosse accurato il test. La dottoressa Campbell risponde che lo è al 99% e che purtroppo le cose sono andate diversamente da come tutti loro speravano, ma che la delusione che stanno provando ora, passerà nel momento in cui il piccolo sarà nato. La Logan ripensando alla notte tra Liam e Steffy, non può non essere arrabbiata e non riuscendo a controllarsi, corre d’impeto fuori. Liam la segue per calmarla, mentre la Forrester dice a Finn che è davvero dispiaciuta.
Puntate americane Beautiful, la decisione di Finn e Steffy
Finn e Steffy si recano poi alla casa sulla scogliera, dove vediamo una la Forrester alquanto stordita. Dopo aver parlato di Kelly, Finn chiese alla sua amata se desiderava essere lasciata sola, ma lei gli chiede di restare. Finn è dubbioso in quanto si sentiva impotente, a differenza di Steffy che prova un senso di colpa perchè sapeva quanto Finn desiderava che questo bambino fosse suo. Infatti il giovane medico oltre a ribadire l’amore per Steffy, non nega che aveva già iniziato ad amare quel piccolo sentendolo suo, ma che la realtà è diversa. Ovviamente, era deluso in quanto si sentiva pronto a diventare padre e, poi, il legame di Kelly e Steffy aveva aumentato questo suo desiderio: voleva avere suo figlio tra le braccia, che si addormentasse su di lui. Ma ciò non poteva accadere in quanto il bambino era, ancora una volta, di Liam. Steffy però era convinta del fatto che lui fosse il suo partner, l’uomo che amava e, di questo, Finn ne era convinto, come sapeva anche che loro avrebbero avuto un futuro fantastico, nonostante vi fossero due bambini che non erano “suoi”. Tutto quello che voleva Finn era proprio una vita con lei ed era ciò che voleva anche Steffy. Infatti per la Forrester, Liam, rappresentava il suo passato, mentre Finn era il suo futuro. John non ha intenzione di arrendersi, in quanto per lui non c’è nessuna al mondo come Steffy e lo stesso vale per lei.
Anteprime puntate Beautiful, Hope e Liam discutono animatamente
Intanto, alla capanna, Hope entra sbattendo la borsa a terra e singhiozzando accanto al caminetto. Liam si precipita dietro di lei, in quanto vuole parlarle, ma lei intende farlo in quel momento. Lo Spencer desidera ricostruire una famiglia con lei, ma la Logan è troppo turbata e contrariata per poter ragionare sul futuro. Tutto è cambiato e la loro famiglia non sarebbe stata più stata la stessa, dato che stava per avere un altro figlio con Steffy. Hope non riusciva a crederci che stesse accadendo di nuovo e, a questo punto, Liam non può far altro che ammettere di aver sbagliato. Inoltre, ricorda quello che avevano attraversato per aver perso Beth e, ora, un grosso problema si era presentato ancora nelle loro vite. Liam era dispiaciuto, ma la Logan replica dicendo che è lei quella dispiaciuta nell’aver affidato il suo cuore a un uomo che non si cura di lei. Poi, si ritorna sulla storia del bacio tra Hope e Thomas e sull’incredulità di Liam che lo ha portato a tradirla. Liam è consapevole del fatto di essere stato uno sciocco, ma non significa che sia troppo tardi per loro, ma Hope non è dello stesso avviso, in quanto Steffy è di nuovo incinta di suo figlio e, probabilmente, è quello che vuole davvero. A questo punto, Liam urla contrariato alle sue parole, ribadendo di volere solo lei e la loro famiglia, alla quale non può rinunciare.
Quale sarà il futuro di Hope e Liam nelle prossime puntate di Beautiful? Secondo le anticipazioni la Logan non riuscirà a perdonare tanto facilmente lo Spencer.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Beautiful, trame americane Liam cerca di chiarire con Hope, la reazione di lei
Lo Spencer decide di passare del tempo con la Logan per rinsaldare il loro rapporto, ma Steffy ha qualcosa da comunicarli
Liam raggiunge Hope per cercare di recuperare la loro relazione, ma nelle anticipazioni di Beautiful notiamo che, nel corso della loro discussione, Steffy chiama allo Spencer per comunicargli che, a breve, tutti conosceranno…
Beautiful anticipazioni americane, Carter chiede a Zoe di sposarlo
Le trame future di Beautiful vedono il Walton in ginocchio davanti alla fascinante modella
Le puntate americane di Beautiful dimostrano che il personaggio di Carter Walton presto non sarà solo più marginale, infatti l’avvocato nella famiglia Forrester, perderà la testa per la giovane Zoe. Tutto inizierà al matrimonio di Thomas Forrester e Zoe Buckingham, fermato prima che i due riescono a dire sì. Subito dopo la modella si troverà in…
Beautiful anticipazioni americane, Hope si presenta vestita da sposa al matrimonio di Thomas e Zoe
Thomas e Zoe insieme per sempre? Sta per essere consumato un matrimonio senza amore?
Nelle puntate americane di Beautiful Thomas e Zoe stanno per sposarsi. I piani del Forrester per riprendersi Hope potrebbero andare miseramente in fumo. Sembra che il tentativo di usare le paure del figlio, terrorizzato all’idea di avere una…