Pubblicato il: 20 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 222

Beautiful puntate americane: Douglas cambia famiglia

Il piccolo Forrester dice chiaramente di non voler più vivere accanto a suo padre Thomas

Visualizza Foto

Tutto accade quando Hope smaschera Thomas e le sue manovre davanti a tutti, infatti le puntate americane di Beautiful mostrano il piccolo Douglas farsi avanti e dire al genitore che non approva quello che ha fatto e che per questo motivo non vuole vivere con mamma Hope. Il bambino viene così affidato a Liam e Hope che sono nuovamente marito e moglie. Ma Thomas resterà fermo senza fare nulla? Oppure presto inizierà a creare problemi per riuscire a riprendersi il figlio?

Anteprime americane di Beautiful: Hope incastra Thomas

Thomas ha deciso di sposare Zoe per far ingelosire Hope, ma la giovane stilista nel frattempo ha pianificato con Liam un colpo di scena. Infatti si presenta alla cerimonia vestita con l’abito da sposa che il Forrester aveva creato per lei, fingendo di volerlo risposare. Zoe comprende così che lei era solo un modo subdolo di Thomas e la Logan, non esita a scoprire le sue carte, mettendo il giovane davanti alla verità. Anche il piccolo Douglas si schiererà contro il padre dicendogli di non voler più stare con lui, ma con “mamma Hope”.

LEGGI ANCHE – Hope scopre tutto nelle puntate americane di Beautiful

Episodio di Beautiful America: un nuovo figlio

Quello che è accaduto fa capire a tutti che Thomas è instabile e non in grado di occuparsi di suo figlio. Non passerà molto tempo che Douglas viene affidato ufficialmente a Liam ed Hope che nel frattempo hanno superato tutti gli ostacoli e si sono risposati. Lo Spencer accetta così di far da padre al figlio di sua cugina Caroline e Hope proseguirà nella sua missione di mamma, oltre che di Beth, anche del piccolo Forrester.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Trame americane di Beautiful: la sconfitta di Thomas Forrester

Hope ha voluto fermare la follia di Thomas, ma quest’ultimo accetterà passivamente di essere messo in secondo piano sia nella vita della donna da cui è ossessionato, sia in quella di suo figlio? Per ora il giovane Forrester ha deciso di fermarsi e di voler essere presente lo stesso nella vita di Douglas, pur non occupandosi direttamente di lui. Ma questa potrebbe essere una calma apparente e presto potrebbe tornare a desiderare la vendetta.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Beautiful, Flo in grossi guai

Cos’accadrà dunque nelle prossime puntate americane di Beautiful? Attendiamo di avere maggiori dettagli dagli spoiler che hanno già rivelato il piccolo segreto che sta nascondendo Steffy.