Ha solamente cinque anni Douglas Forrester, ma è grazie a lui che nelle puntate di Beautiful il segreto dello scambio di culle è stato svelato. Ma le anticipazioni americane rivelano che il bambino, dopo aver detto in faccia al padre quello che pensa di lui, si rivolge alla sua nuova mamma dicendo poi al genitore quello che vuole fare e con chi vuole stare da ora in poi. Un momento molto duro per Thomas che è ovviamente provato dopo essere stato fermato un attimo prima che sposasse Zoe Buckigham, dalla Logan con lo scopo di fermare la sua ennesima follia manipolatrice.
Anteprime americane di Beautiful: Hope incastra Thomas
Thomas ha deciso di sposare Zoe per far ingelosire Hope, ma la giovane stilista nel frattempo ha pianificato con Liam un colpo di scena. Infatti si presenta alla cerimonia vestita con l’abito da sposa che il Forrester aveva creato per lei, fingendo di volerlo risposare. Zoe comprende così che lei era solo un modo subdolo di Thomas e la Logan, non esita a scoprire le sue carte, mettendo il giovane davanti alla verità. Anche il piccolo Douglas si schiererà contro il padre dicendogli di non voler più stare con lui, ma con “mamma Hope”.
Episodio di Beautiful America: un nuovo figlio
Quello che è accaduto fa capire a tutti che Thomas è instabile e non in grado di occuparsi di suo figlio. Non passerà molto tempo che Douglas viene affidato ufficialmente a Liam ed Hope che nel frattempo hanno superato tutti gli ostacoli e si sono risposati. Lo Spencer accetta così di far da padre al figlio di sua cugina Caroline e Hope proseguirà nella sua missione di mamma, oltre che di Beth, anche del piccolo Forrester.
Trame americane di Beautiful: la sconfitta di Thomas Forrester
Hope ha voluto fermare la follia di Thomas, ma quest’ultimo accetterà passivamente di essere messo in secondo piano sia nella vita della donna da cui è ossessionato, sia in quella di suo figlio? Per ora il giovane Forrester ha deciso di fermarsi e di voler essere presente lo stesso nella vita di Douglas, pur non occupandosi direttamente di lui. Ma questa potrebbe essere una calma apparente e presto potrebbe tornare a desiderare la vendetta.
Cos’accadrà dunque nelle prossime puntate americane di Beautiful? Attendiamo di avere maggiori dettagli dagli spoiler che hanno già rivelato il piccolo segreto che sta nascondendo Steffy.