Pubblicato il: 19 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 317

Beautiful anticipazioni americane: Douglas è in pericolo, Hope fugge da Thomas

Hope inizia a sospettare che thomas stia oltrepassando la soglia della ragione e teme che il piccolo Forrester non sia al sicuro

Visualizza Foto

E’ chiaro ormai che Thomas abbia sviluppato una vera e propria ossessione per Hope, infatti dalle puntate americane di Beautiful, scopriamo che la Logan ha seri timori per il suo futuro e quello di Douglas. Dopo una discussione tra i due lei fugge,ma lui sembra come impazzito e la segue. Tutto sembra far presagire terribili propositi, ma cos’ha davvero in mente il Forrester? Hope teme che se non si farà visitare da qualcuno, tutto questo non porterà a nulla di buono.

Puntate americane di Beautiful: l’ossessione di Thomas

Dal giorno in cui Thomas è tornato a Los Angeles è stato preso da un’insana passione nei confronti di Hope. La giovane inizialmente non si è accorta che il suo fosse un sentimento malato. Brooke al contrario era certa fin dall’inizio che il Forrester non fosse l’uomo per lei e che solo restando con Liam, sarebbe stata felice. Ma il dolore per la morte di Beth e gli abili sotterfugi di Thomas, l’hanno indotta a credere il questa relazione, seppur con la decisione di non concedersi mai a lui.

LEGGI ANCHE – Thomas desidera Hope nelle puntate di Beautiful America

Trame americane di Beautiful: i timori di Hope

La vita matrimoniale di Hope con Thomas, non è certamente come lei aveva pensato. Il Forrestesr infatti vuole fare l’amore con lei, ma lei ogni volta gli ricorda che i patti erano ben chiari. Lui non l’ascolta nemmeno e questo, a lungo andare, fa capire ad Hope che forse la decisione di sposarlo è stata affrettata. Poi il modo in cui si propone al piccolo Douglas, la induce a temere che il bambino non sia al sicuro con suo padre. Un giorno Thomas e Hope hanno una discussione.

LEGGI ANCHE – Beautiful trame americane: l’ultimatum di Hope

Beautiful anteprime americane: la fuga di Hope

Un giorno Hope torna a casa e Douglas sembra essere impaurito dal padre. La ragazza si chiede perchè e le immagini mostrano che in seguito lei ha una violenta discussione con Thomas, che culmina con la Logan mentre scappa via da lui. Il Forrester la insegue e sembra fuori di se. Lei sale su una scala (pare siano su una barca), poi si volta gridandogli qualcosa in faccia. Lo sguardo del giovane è sconvolgente, tanto da arrivare a temere il peggio per la figlia di Brooke.

LEGGI ANCHE: Ecco chi vince tra Hope e Steffy

Quale sarà il destino che attende Hope nelle prossime puntate americane di Beautiful?