Le anticipazioni americane di Beautiful mettono in dubbio, ad un certo punto, che Caroline sia morta così come ha raccontato Thomas o ancora che non sia affatto morta. Il Forrester ha detto che la madre di Douglas è morta a causa di un’embolia polmonare, ma in seguito è stato capace di causare la morte di Emma Barber solo perchè era un ostacolo sulla sua strada per avere Hope. Quindi molti telespettatori d’oltre oceano si sono chiesti se presto ci sarà un altro mistero da risolvere o se per caso Thomas ha rinchiuso Caroline da qualche parte.Vediamo maggiori dettagli su questa vicenda.
Anticipazioni di Beautiful, puntate americane: Hope nei sogni di Thomas
Gli ultimi avvenimenti raccontati dalle puntate americane di Beautiful mettono in risalto i gesti folli compiuti da Thomas Forrester. La sua bramosia per tentare di conquistare Hope e balzata agli occhi di tutti. App per diverso tempo accaduto che sua figlia Beth fosse morta e per questo si era attaccata molto al piccolo Douglas che le dava così la possibilità di dare affetto ad un bambino. La Logan aveva chiarito con il Forrester che l’avrebbe sposata ma che per lui era solo un amico e lui aveva accettato senza batter ciglio le condizioni della giovane stilista. Ma poi accade che proprio Douglas rivela alla Logan che sua figlia è ancora viva e che si tratta di Phoebe Forrester, la bambina adottata da Steffy.
Episodi americani di Beautiful: Thomas ha perso la testa?
Dopo che Hope ha potuto riabbracciare la sua piccola, la situazione è completamente cambiata. La Logan Infatti ha espresso il desiderio di annullare il matrimonio per poter tornare a vivere insieme a Liam e alla piccola beth. Questo manda completamente in tilt Thomas Forrester che per qualche attimo siete muto volesse addirittura uccidere la moglie, quando l’ha portata con sé sulla cima di un grattacielo. Inoltre ricordiamo che lui sapeva tutto per lo scambio di culle ma preferito tacere così per non perdere Hope.
Anteprime di Beautiful, puntate americane: che fine ha fatto Caroline?
In più occasioni si è visto quanto Thomas fosse rabbioso e nervoso e quanto sia instabile la sua mente. E questo fa supporre che Forrester potrebbe aver mentito anche sulla fine passa da Caroline spencer, la madre di suo figlio douglas. È davvero morta a causa di un coagulo di sangue la povera Caroline? Oppure è stato lui ad ucciderla? Un’altra ipotesi si fa strada, la realtà la nipote di Bill non si è affatto morta e che lui la tenga segregata da qualche parte. In questo caso Thomas potrebbe avere addirittura dei complici, ma chi?
La trama di Beautiful si infittisce e le prossime puntate americane sveleranno altri particolari sulla misteriosa morte di Caroline Spencer.