Incredibili anticipazioni americane di Beautiful arrivano dalle attuali puntate in onda negli USA, in quanto Eric ha deciso che non rinuncerà alla sfida contro suo figlio Ridge, nonostante quello che ha appena scoperto sul suo stato di salute. Donna è terrorizzata da quello che sarà il futuro del patriarca e suo compagno di vita, infatti cercherà in tutti i modi di farlo desistere da quella che lei chiama una stupida disputa in famiglia. Intanto Eric è carico di adrenalina per la prima sfilata, ma Brooke si accorge di un dettaglio importante. Vediamo di seguito tutti i dettagli su quello che vedremo nelle puntate italiane tra circa un anno.
Anticipazioni americane Beautiful, la sfilata di Eric e Ridge
Le puntate americane di Beautiful hanno mostrato l’inizio della nuova sfilata che vede una vera e propria gara di moda tra Eric e Ridge. Quest’ultimo non sa nulla delle condizioni di salute del padre, che consapevole di avere solo sei mesi di vita, ha deciso di dare tutto se stesso per questa ultima grande sfida, che vuole assolutamente vincere contro suo figlio. Tutti i modelli stanno sfilando in passerella e portano un numero di riferimento. Katie si è assicurata che nessuno della giuria venga a sapere chi è lo stilista che ha creato i modelli. Solo alla fine sarà decretato il vincitore.
Beautiful anticipazioni americane, i sospetti di Brooke
Durante la sfilata però Brooke noterà non poche volte, che Eric ha una strana tosse e che le sue sorelle in particolare, sembrano tenere un comportamento piuttosto strano. Le due spesso infatti parlano in disparte e si lanciano strane occhiate. Brooke comprende che ad Eric sta succedendo qualcosa e che sia Donna che Katie sono a conoscenza della verità. Lo stato di salute del patriarca non potrà essere nascosto a lungo.
Anticipazioni puntate americane Beautiful, il coraggio di Eric
Come già detto Eric non sta pensando troppo alla sua salute, perchè carico di adrenalina per la sfilata e perchè è certo di vincere. L’uomo pensa che in questo modo riuscirà anche a sconfiggere la morte che vuole portarlo via dai suoi cari. Il Forrester è’ determinato a far sapere a tutti che lui è ancora presente e che mai e poi mai lascerà le redini della casa di moda, in quanto il suo lavoro è ancora utile e il suo stile è vincente. Ridge invece vuole fargli capire che è ora di lasciare tutto nelle sue mani e da qui si è scatenata la competizione tra di loro.
Chi vincerà la sfilata di moda della Forrester Creations? Riuscirà Eric a sconfiggere il suo male? Seguite le prossime anticipazioni americane di Beautiful per avere altri dettagli sulle puntate future.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…