Dalle anticipazioni americane di Beautiful abbiamo scoperto che quanto si era sospettato sulla salute di Eric Forrester qualche tempo fa, purtroppo era vero. Il patriarca sta morendo e il suo destino parrebbe ormai segnato. Appresa la terribile notizia, Donna è disperata, ma accanto a lei a sostenerla in questo difficile momento ci potrebbe essere sua sorella Katie, la quale ha scoperto casualmente della malattia di Eric e potrebbe aiutarla a gestire la situazione nel migliore dei modi. Scopriamo tutti i dettagli di questa vicenda.
Beautiful anticipazioni americane: Eric Forrester non molla, la sfida con Ridge continua
Eric ha avuto la certezza che la sua salute è compromessa del tutto. Il suo medico gli ha confermato che sta morendo e gli ha raccomandato di non sforzarsi troppo, soprattutto considerando la sfida che ha ingaggiato con suo figlio, Ridge. Nonostante le parole del medico e la diagnosi infausta, il Forrester ha ribadito di non voler mollare la presa e di voler lasciare la sua eredità creativa ai posteri. Eric si sta sforzando tantissimo in questo periodo, in cui avrebbe bisogno di riposo, almeno per non velocizzare il declino. Lo stilista non intende però rinunciare alla sua ultima occasione per dimostrare il suo valore e per mettere a tacere tutti.
Beautiful antcipazioni americane: Donna e Katie, un’inaspettata alleanza per Eric
Donna ha cercato di convincere Eric a lasciar perdere la competizione con Ridge, ma il Forrester non intende rinunciare alla sua ultima occasione per dimostrare il suo valore. La loro conversazione è stata inavvertitamente origliata da Katie, che è così venuta a scoprire la triste sorte del cognato. Donna ha paura che il compagno estrometta pure lei dalla sua vita e dai suoi risvolti, se deciderà di marciargli contro. L’ultima loro conversazione è stata però inavvertitamente origliata da Katie, che è così venuta a scoprire la triste sorte del cognato ed è andata anche lei su di giri.
Beautiful anticipazioni americane: Katie, tra il segreto e la lealtà alla sorella Donna
Katie ha chiesto conferma a Donna e dopo aver capito che quanto ha sentito corrisponde alla realtà, è rimasta scioccata. Ha promesso di non farne parola con nessuno fino alla sfilata, ma le cose potrebbero presto degenerare e non siamo sicuri che Katie non decida di tradire la fiducia della sorella e di dire tutto a Ridge o a Carter. Dovremo aspettare la prossima settimana – o forse anche quella dopo – per scoprire come andrà e anche per capire cosa ne sarà di Eric Forrester, per cui siamo molto preoccupati.
Per ora le anticipazioni americane di Beautiful non rivelano quale sarà il vero destino di Eric Forrester, ma sono in molti a sperare che ci sia una via d’uscita e non vedere così l’uscita di scena definitiva del personaggio interpretato da John McCook fin dal primo episodio della soap opera nel 1987.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…