Le anticipazioni che arrivano dalle puntate americane della soap Beautiful sono sconvolgenti e annunciano uno scontro fatale durante il quale la Carter potrebbe lasciare definitivamente la soap dopo la sua ricomparsa. La figlia di Ridge e Taylor verrà a conoscenza della sparizione di suo nonno e inizierà a fare le sue ricerche per metterlo in salvo. Mentre tutti saranno convinti di vedere un folle gesto di Quinn, sarà proprio Steffy a prendere la situazione in mano. La trama di Beautiful e le vicende create da Sheila, la porteranno a sparare due colpi di pistola proprio alla Carter e…

Sheila contro Quinn

Dopo aver visto approdare nuovamente a Los Angeles la famiglia Spectra, i Forrester saranno costretti ad affrontare una vecchia nemica, ovvero Sheila Carter. La dark lady più temuta di sempre sarà pronta a riconquistare il cuore di Eric, sebbene inizialmente sembrerà avere delle buone intenzioni. Sheila, evidentemente ancora innamorata di Eric, vorrà conoscere ogni aspetto negativo di Quinn. Attraverso delle conversazioni con Brooke e Charlie, la Carter arriverà a scoprire la relazione extraconiugale tra Ridge e la Fuller. Così, di fronte a Sheila si presenterà un’ottima opportunità per riprendersi ciò che un tempo era suo. Il primo passo per raggiungere questo obiettivo riguarderà proprio Quinn e …

Eric e Sheila di nuovo insieme?

Sheila confesserà subito a Eric quanto avrà scoperto sul tradimento di Ridge e Quinn. Inizialmente il Forrester non riuscirà a credere alle parole della Carter, convinto che quest’ultima vorrà ancora rovinargli la vita come in passato. Saranno proprio i due amanti a confermare le parole di Sheila, confessando di essersi scambiati dei baci. Come vi avevamo già annunciato, la reazione di Eric sarà molto dura nei confronti del figlio e della moglie. Il patriarca non avrà più intenzione di riconoscere Ridge come suo figlio, mentre Quinn sarà costretta a lasciare subito casa sua. La Fuller, però, non si darà per vinta e tenterà di farsi perdonare da Eric. Quando andrà a trovarlo nella sua villa, scoprirà che sarà scomparsa e l’unica a conoscere il suo nascondiglio sarà Sheila. Quest’ultima consolerà l’ex marito, con l’unico scopo di farlo innamorare nuovamente di lei. Purtroppo però…

Steffy spara Sheila

Sheila e Quinn avranno un confronto molto acceso. Difficile preannunciare chi tra le due dark lady avrà la vittoria in mano, poiché entrambe saranno disposte a tutto pur di stare a fianco di Eric. Ma a mettersi in mezzo in tutta questa situazione ci penserà Steffy, la quale sarà preoccupata per il nonno. La figlia di Ridge si renderà conto della pericolosità di Sheila e così si metterà subito alla ricerca di Eric. La giovane riuscirà a scoprire il nascondiglio della Carter e del nonno, i quali soggiorneranno in un motel. Steffy, in compagnia di Liam, raggiungerà la struttura dove avrà un confronto diretto con Sheila. La discussione tra le due degenererà in poco tempo. Sarà a questo punto che Steffy sparerà Sheila, dopo aver estratto dalla tasca una pistola. La Carter, dopo aver subito due colpi, cadrà a terra priva di sensi. La dark lady morirà per mano della giovane Forrester o riuscirà a sopravvivere? In realtà…

Non perdete le prossime anticipazioni che arrivano dalle puntate americane di Beautiful per scoprirlo!