Nelle puntate americane di Beautiful vedrete che Finn, dopo che Sheila ha scoperto vivo, si riprenderà e a poco a poco ricorderà quello che è successo. Ma la Carter non ha fatto i conti con questo infatti la reazione del giovane la lascerà spiazzata e John arriverà addirittura a metterle le mani al collo, dopo aver ricordato che la sua madre adottiva è stata tolta di mezzo proprio da lei. Guardandola negl’occhi, il giovane medico, le dirà chiaramente cosa pensa di lei, con rabbia, odio e disprezzo. Purtroppo per la dipartita della Carter ci sarà da attendere, in quanto lei riuscirà ancora una volta a cavarsela, ma la polizia è sulle sue tracce. Vediamo i dettagli di quello che succederà.
Puntate americane di Beautiful, Finn vuole uccidere Sheila?
Nella stanza dove Finn viene tenuto da Sheila sedato, il giovane si risveglia si accorge di essere segregato. Sheila impallidisce e fa marcia indietro, mentre Finn riesce ad alzarsi dal letto urlando che le farà quello che qualcuno avrebbe dovuto fare molto tempo fa. Le giura che si riunirà con Steffy, ma prima le farà pagare per aver ucciso sua madre Li. Poi Finn mette Sheila contro la porta e le mette le mani intorno alla gola, mentre dice che qualcuno dovrebbe averle piantato una pallottola in testa quella notte. Dal momento che non l’hanno fatto, sta a lui prendere in mano la situazione. Sheila cerca di raggiungere la siringa, l’afferra e lo infila nel fianco. Sheila poi lo guida di nuovo sul letto.
Trame americane di Beautiful, Mike avverte Sheila
Sheila accarezza il viso di Finn e gli chiede perché non può lasciare che lei lo ami. Finn dorme per effetto della siringa. Ecco però che Mike ( un personaggio che ancora non c’è in Italia) bussa alla porta, così Sheila bacia Finn e poi lo fa entrare. L’uomo ‘avverte che Brooke e Ridge lo hanno messo sotto torchio: “Mi stanno addosso, Sheila!“. La Carter si arrabbia: “E sei venuto proprio qui? Cosa stavi pensando? Sei impazzito?“.
Beautiful episodi americani, sulle tracce di Sheila
Dopo le parole sentite, Sheila si infuria con Mike: “Come osi tornare qui!“. Mike capisce che era un rischio, ma doveva avvertirla, in quanto devono agire rapidamente. Poi Sente una sirena e va nel panico. Sheila lo convince. Intanto Finn si risveglia e inizia ad avvicinarsi e sente Mike mentre urla che non può continuare così. Entra e nota quanto sia fuori Finn. Il giovane infatti non è affatto lucido. A tal proposito Mike le dice: “Gli hai fatto un’altra siringa, vero?!“. Sheila riassume che era infuriato e aveva bisogno di calmarlo. Ammette che le cose non stanno andando come previsto, ma ne trarranno il meglio. Mike poi se ne va per paura di essere arrestato. Quando Sheila si avvicina a Finn, lui si sveglia, spaventandola. Finn la prende per un braccio e sibila che la polizia le sta addosso. Finalmente pagherà per tutto quello che ha fatto a Steffy, lui e sua madre!
Riuscirà Finn a liberarsi dalla morbosa e pericolosa madre naturale? Scopritelo nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…