Finn era stato nascosto da Li Finnegan per difenderlo da Sheila, ma le puntate americane di Beautiful mostrano che quest’ultima è riuscita non solo a scoprire l’inganno, ma anche a liberarsi della scomoda madre adottiva del ragazzo e ora è lei a pensare alla sua salute. Finn dopo diverse settimane di coma si risveglia e si trova davanti proprio la Carter, alla quale continua a chiedere notizie di Steffy. La donna però esasperata e fuori controllo, mostra al figlio il suo certificato di morte così il giovane scopre che tutti lo credono deceduto.
Trame americane di Beautiful, Finn in pericolo
John si rende presto conto delle proprie condizioni precarie di salute e chiede a Sheila di portarlo in un ospedale adeguato per farlo curare. Ma la donna, evasa dal carcere grazie a Mike, non può farlo altrimenti potrebbe tornare dietro le sbarre. Che cosa potrà fare Finn per cercare di salvarsi la vita e far sapere che in realtà è vivo?
Seguite le anticipazioni americane di Beautiful per scoprire se Finn riuscirà a scappare dalle grinfie di Sheila Carter.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…