Florence Fulton sa di aver commesso un grosso errore nei confronti di Hope, ma le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la figlia di Shauna è determinata nel volere il suo perdono e quello di tutta la famiglia Logan. L’occasione propizia arriverà quando una delle sorelle Logan sarà in pericolo di vita. Lei scoprirà di poterla salvare e forse, in questo modo, essere nuovamente accettata nella famiglia che tanto ama e della quale vuole fare parte.

Anticipazioni americane di Beautiful: il dolore di Flo

La verità sullo scambio di culle è venuta a galla e Hope con Liam, hanno potuto riavere la loro bambina. Nessuno immaginava quello che era accaduto, poi quando si è scoperto che Flo era stata complice di Reese Buckingham, per lei si sono aperte le porte del carcere. Nessuno della sua famiglia ha poi voluto sentire scuse, in quanto quello che aveva fatto era troppo grave. La Fulton da quel momento ha giurato a se stessa che avrebbe trovato il modo di farsi perdonare.

Beautiful anticipazioni, agosto 2020: Thomas e Hope diventano marito e moglie Flo si ubriaca a poche ore dalla cerimonia nuziale di Hope e Thomas e non riesce ad impedire il matrimonio.

Beautiful puntate americane: il dramma di Katie

Tutto ha inizio quando improvvisamente, Katie in compagnia di Bill, si sente male e cade a terra priva di sensi. La corsa in ospedale rivelerà che per lei ormai le prospettive di vita sono pressoché inesistenti, a meno che, non si trovi un donatore compatibile per un trapianto di rene. La Logan dopo il trapianto di cuore, ha sempre preso i farmaci anti rigetto, che però col tempo le hanno causato un problema irreversibile al rene. La sua sarà una lotta contro il tempo.

Beautiful puntate americane: Sally rapisce Flo La Spectra oltrepassa il limite spinta dall’amore che prova per Wyatt Spencer

Trame americane di Beautiful: Katie è salva

Katie è disperata e teme di non poter veder crescere suo figlio Will. Ma improvvisamente si fa avanti un donatore anonimo che le salva la vita. Scoprirete che si tratta di Flo, sua nipote, compatibile come un tempo lo fu suo padre Storm, quando fece il trapianto di cuore. Ma l’anonimato di Flo dura poco e Brooke scopre prima dell’intervento chi sarà il donatore e inizialmente si opporrà. Solo lei però è in grado di salvare la vita a Katie. Flo alla fine donerà il rene a sua zia e forse da questo momento per lei le cose inizieranno a cambiare.

Beautiful puntate americane: Katie delusa e tradita La Logan dovrà fare i conti ancora una volta con le scappatelle dell’uomo che ha sposato

Riuscirà Flo con questo gesto a ritornare a far parte della famiglia Logan? Le anticipazioni americane di Beautiful parleranno presto di quello che sarà il suo futuro a Los Angeles.