Molti colpi di scena attendono i fan di Beautiful, infatti le puntate americane, che vedremo in Italia nel corso dei prossimi mesi. Dalle anticipazioni si verrà a sapere che Liam e Hope riusciranno a riunirsi con la piccola Beth, mentre Flo e Reese finiranno in galera per il loro assurdo crimine. Nel frattempo Brooke e Hope, non vorranno avere più nulla a che fare con Flo, nonostante sia un membro della famiglia Logan. La figlia di Storm si troverà a dover scontare una dura condanna per i suoi errori.
Puntate americane di Beautiful: Beth torna con Hope
Secondo le anticipazioni americane di Beautiful verrà alla luce l’inganno orchestrato da Flo e Reese e il tutto grazie al piccolo Douglas. Da quanto si apprende infatti, il bambino ascolterà di nascosto una conversazione tra Thomas e Flo, dalla quale intuirà che la bambina che Hope crede morta è invece viva e vegeta e si tratta di Phoebe. Douglas vedendo Hope disperata racconterà tutto a lei e Liam i quali, increduli, potranno riabbracciare la loro piccola Beth.
Anteprime americane di Beautiful: Flo nei guai
Per Flo invece, inizieranno i guai, vista la sua complicità nell’adozione della neonata. Come noto infatti, la giovane si è spacciata per la madre naturale della piccola, rendendosi complice del complotto orchestrato da Reese. Per questo motivo la Fulton sarà condannata alla galera. La giovane sarà piena di rimorsi e sensi di colpa e farebbe qualsiasi cosa per poter rimediare in qualsiasi modo a tutto il dolore causato dalla sua decisione di aiutare Reese Buckingham a salvarsi dai guai.
Beautiful spoiler americani: Reese finisce in prigione, Hope e Brooke furiose con Flo
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope sarà furiosa con Flo, la quale finirà in carcere per il crimine commesso. Da quanto si apprende, la giovane non rimarrà a lungo dietro le sbarre, dato che collaborerà con la polizia fornendo informazioni preziose per la cattura di Reese. Il Buckingham infatti, verrà arrestato a Londra. Poco tempo dopo, Flo uscirà di prigione, ma per la Fulton saranno tempi duri, dato che, sia Brooke che Hope, taglieranno i ponti con lei. Katie e Donna invece, sembreranno di altro avviso.
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Flo farà un gesto incredibile per salvare la vita ad una delle Logan.