Flo sembrava destinata al carcere a vita, ma le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il sentimento che da qualche tempo lega Ridge e Shauna, farà cambiare idea al Forrester che farà un gesto magnanimo nei confronti della Fulton. A far cambiare idea allo stilista saranno le parole che la donna ha detto riguardo la figlia, confessando a Ridge che lei è una brava ragazza, ma che è stata abilmente manipolata da un uomo per il quale aveva un debole.
Anteprime americane di Beautiful: Shauna teme per Flo
Shauna è molto vicina a Ridge, ma il Forrester non vuole nemmeno sentir nominare Flo, la figlia della Fulton. L’uomo non riesce a perdonarle quello che ha fatto, ma Shauna cerca di fargli capire che la ragazza è davvero molto pentita e che tutto quello che è successo è colpa di Reese Buckigham che l’ha manipolata solo per ottenere da lei quello che poi è accaduto con lo scambio di culle. Spera così di intenerire lo stilista per spingerlo ad avere compassione per Flo.
Puntate americane di Beautiful: la reazione di Ridge
Ridge ascolta le parole di Shauna, ma all’inizio sembra essere deciso a non cambiare idea e ribadisce che, nonostante il suo pentimento, Flo ha firmato consapevole il falso certificato di nascita e questa è una cosa imperdonabile. E’ così che la Fulton tira in ballo Thomas. La donna infatti gli ricorda che suo figlio ha fatto la stessa cosa: nel momento in cui ha scoperto che Phoebe era Beth, ha fatto di tutto per evitare che Hope venisse a saperlo, arrivando anche a manipolare le persone intorno a lui.
Trame americane di Beautiful: la decisione di Ridge
Ridge ragiona sulle parole dette da Shauna e nel momento in cui si dovrà confrontare con Sanchez, chiederà al poliziotto di poter firmare l’accordo per l’immunità e per il conseguente rilascio di Flo. Nel frattempo Brooke ignora la decisione presa da Ridge e parlando con il resto della famiglia Logan, si augura che anche Thomas possa passare molto tempo in carcere per le sue malefatte. Sarà davvero così?
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il destino di Thomas sarà ben diverso da quello auspicato dalla Logan.