Per Katie sarà una lotta contro il tempo, quando nelle puntate americane di Beautiful si scoprirà che la Logan deve subire un nuovo trapianto e questa volta di reni. Trovare un donatore è fondamentale e deve accadere nel minor tempo possibile, altrimenti la donna non sopravviverà. Flo ha scoperto da poco di essere una Logan e farà il test per la compatibilità. Scoprirà così di poter salvare sua zia, ma vuole restare anonima. Katie vuole sapere di chi si tratta, lo scoprirà?

Beautiful trame americane: la tragedia di Katie

Ancora una volta è Katie ad essere in pericolo di vita. Anni or sono aveva subito un trapianto di cuore e suo fratello Storm si era sacrificato per lei. Ora però ci risiamo, la Logan si sente male e cade a terra priva di sensi. La cosa in ospedale è all’ultimo secondo e una volta fatti gli accertamenti, si scopre che un rene è compromesso e che l’unico modo che ha per sopravvivere è quello di fare un trapianto. Ma chi può essere il donatore? Questa volta Katie rischia di non farcela. La Logan in lacrime dice a Bill che vuole continuare a restare accanto a lui e a loro figlio, ma che ha tanta paura di morire.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Katie si sente male Secondo gli spoiler americani la Logan si ritroverà nuovamente a lottare tra la vita e la morte

Anteprime Beautiful, puntate americane: una donatrice segreta

Anche Shauna e Flo vengono a sapere che Katie ha bisogno di un rene nuovo per poter tornare a vivere. La Fulton viene incoraggiata dalla madre a proporsi per poter ottenere il perdono dei Logan e dei Forrester per quello che ha fatto con lo scambio di culle. La giovane pensa che sia una buona idea e fa il test per la compatibilità e risulta subito positivo. Flo però dice ai medici che non desidera che Katie sappia che a farle questo dono è stata lei. Ovviamente acconsentono.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie è in fin di vita L’assunzione dei farmaci antirigetto per anni, ha determinato una grave ed incurabile patologia a questi organi, gestibile dolo con un trapianto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie scopre la verità

Katie e Florence vengono sottoposte al trapianto di rene a favore della Logan. Tutto per fortuna va per il meglio ed entrambe si riprendono in fretta. Ma nonostante il divieto di rivelare a Katie l’identità del donatore, la Logan viene ugualmente a sapere che si tratta della ritrovata nipote Flo, figlia di Storm. Anche il resto della famiglia rimane stupito dal gesto della Fulton. Quale sarà la reazione di Katie ?

Anticipazioni Beautiful dal 24 al 29 febbraio 2020: Hope vuole riunire Steffy e Liam La Logan sente che la cosa giusta da fare è lasciare libero il marito di vivere con la sua famiglia

Forse questo dramma, metterà la parola fine ad un periodo di grande sofferenza per le due famiglie.