Pubblicato il: 28 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 321

Anticipazioni americane Beautiful: Flo viene uccisa?

Nelle puntate inedite trasmesse in America qualcuno trascina il corpo della Fulton

Visualizza Foto

Grande suspence ci mostrano le puntate americane di Beautiful in quanto Florence scoprirà il segreto che sta nascondendo Sally Spectra e che l’ha obbligata a separarsi da Wyatt, l’uomo che entrambe amano. Ebbene la scaltra stilista dopo essere stata smascherata, non esita a tentare di liberarsi del tutto dell’ingombrante parente delle Logan. Accade infatti qualcosa che potrebbe aver messo seriamente in pericolo la vita della Fulton. La giovane inaspettatamente riceve un colpo in testa.

Puntate americane di Beautiful: Sally si finge malata

Per poter avere Wyatt accanto a se come un tempo, la Spectra inscena addirittura di aver contratto una malattia mortale e che le resta pochissimo tempo per vivere. Lo Spencer scoperta la situazione dell’ex fidanzata, decide di accordo con Flo (l’attuale compagna) di mettere in sospeso la loro storia, per accompagnare la stilista per mano fino alla fine. Tutto questo può accadere perchè la dottoressa Penny Escobar, amica della Spectra, acconsente ad aiutarla in cambio di un favore.

LEGGI ANCHE – Flo e Reese in galera nelle puntate americane di Beautiful

Anteprime americane di Beautiful: i sospetti di Flo

Flo ad un certo punto, inizia a pensare che la storia della malattia di Sally abbia qualche lacuna. Sospetta infatti che la situazione sia diversa da come raccontata dalla Spectra. La Fulton non comprende perchè nessuno sappia di quale malattia soffra Sally. Per quale motivo? Flo decide dunque di tendere un tranello alla stilista, per questo motivo si reca a casa sua. La giovane la apre aiutandosi con un deambulatore e all’improvviso la Fulton grida..” Un serpente”…in quel momento Sally scappa senza pensare e viene così smascherata. Ora è con le spalle al muro!

LEGGI ANCHE – Anteprime di Beautiful America: il tradimento di Bill

Trame americane di Beautiful: Flo in pericolo!

Flo era certa che nascondesse qualcosa e dopo averla vista in perfetta saluta le dice che non è possibile che abbia fatto una cosa del genere e che deve dire tutto a Wyatt, subito! Sally non nega l’inganno, ma le dice chiaramente che è pronta a lottare per avere accanto a se l’uomo che ama. In quel momento arriva anche Penny alla quale Flo rivela le sue intenzioni di dire tutto allo Spencer.La Escobar entra nel panico e pensa alle conseguenze della sua rivelazione, così senza riflettere prende un candelabro e colpisce in testa la Fulton. La donna controlla il polso…batte ancora, ma dice a Sally che il colpo le avrà recato gravi danni cerebrali. Wyatt sta rientrando e le due donne trascinano via il corpo di Flo.

LEGGI ANCHE – Caroline ritorna!

Che cosa ne sarà di Florence Fulton? Per sapere il proseguo di questa vicenda dovremo probabilmente attendere le puntate di Beautiful che saranno registrate dopo l’emergenza Coronavirus.