La rivalità tra Brooke e Taylor tornerà nuovamente al centro della scena a Beautiful. Le anticipazioni americane sulla soap, rivelano che le due avranno una furiosa lite. La Logan di ritorno da un viaggio in Europa, assisterà ad un bacio tra la psichiatra e suo marito Ridge ed andrà su tutte le furie. La donna attenderà di essere sola con la rivale per affrontarla e scoprire il perché ha baciato suo marito. La discussione ad un certo punto prenderà una brutta piega e le due donne finiranno per litigare tirando in ballo anche i trascorsi tra le rispettive figlie e Liam. Come se non bastasse, Brooke al culmine della lite, colpirà Taylor sulla fronte.
Beautiful, anticipazioni americane: Taylor bacia Ridge
Taylor, da quando è tornata a Los Angeles, ha trovato in Ridge un validissimo alleato. L’uomo, l’ha difesa nel momento in cui Brooke dopo aver scoperto che la rivale ha sparato a Bill, ha ritenuto che fosse pericolosa. Il Forrester, inoltre l’ha aiutata a superare la delusione scaturita dall’abbandono di Reese. Taylor grazie a Ridge piano piano supererà la delusione d’amore avuta con Reese che l’ha soltanto presa in giro. La donna, di recente, gli ha confidato che sta guardando con molto ottimismo al futuro e che ha intenzione di riprendere in mano la sua vita e l’attività lavorativa oltre che godersi il suo ruolo da nonna. Poco dopo essersi confidata con il suo ex, lo bacerà senza accorgersi che Brooke era lì e li ha visti.
Anticipazioni americane di Beautiful: Taylor e Brooke litigano
Brooke come detto vedrà Taylor baciare Ridge ed andrà su tutte le furie. La Logan, però è consapevole che suo marito non ha colpe e così aspetterà che la psichiatra sia sola per affrontarla e chiederle il motivo per il quale ha dato un bacio al suo consorte e di non farlo mai più. Come ovvio che sia, tra le due scaturirà una lite furiosa e tireranno in ballo persino il passato delle rispettive figlie con Liam. Al culmine della discussione, Brooke finirà per colpire in testa Taylor. Cosa accadrà? Le due torneranno a litigare ancora?
Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni di Beautiful.