Dalle anticipazioni americane della soap Beautiful arriva una notizia davvero sconvolgente su una delle protagoniste femminili di spicco della soap californiana, che a quanto pare richia addirittura di morire. Bill avrà intenzione di far tornare Thomas a fianco di Caroline allontanandolo così da Sally Spectra, diventata sua grande nemica. Le intenzioni dello Spencer verranno appoggiate da Steffy, la quale vorrà vedere il ritorno del fratello alla Forrester Creations.
Ma la situazione creata di Bill non verrà per nulla accettata da Liam, contrario alle menzogne inventate dal padre per ottenere i suoi scopi. Intanto, Thomas prenderà una decisione e tornerà a fianco di Caroline. Come reagirà Caroline?
Bill Spencer contro la Spectra
Come vi avevamo già annunciato, a Los Angeles arriverà la famiglia Spectra. Sally, la nipote della omonima nemica della Forrester, avrà intenzione di riprendere in mano le sorti dell’azienda della zia. La giovane si metterà contro la famiglia di Eric, che la porterà direttamente in tribunale. Qui, però, verrà difesa proprio da Thomas, il quale ormai si sarà innamorato della nuova arrivata.
Il figlio di Ridge inizierà una vera e propria relazione con Sally, aiutandola anche nel campo lavorativo. Infatti, Thomas vorrà assumere un ruolo importante nel mondo della moda, cambiando alcuni fattori della Spectra. Il giovane cercherà di risollevare l’azienda, sfidando anche Steffy. Nel frattempo, a non essere d’accordo con la sua nuova relazione non sarà solo la sorella, ma anche Bill. Quest’ultimo, a causa dell’intervento di Thomas, perderà l’edificio della Spectra, dove vorrà costruire una torre.
Thomas lascia Sally e raggiunge Caroline
Bill per ottenere i suoi scopi si servirà del ritorno di Caroline. Quest’ultima tornerà con Douglas a Los Angeles, con l’appoggio di Steffy, la quale vorrà vedere Thomas tornare alla Forrester, lontano da Sally. L’ex moglie di Ridge noterà subito il rapporto nato tra il padre di suo figlio e la giovane Spectra. Ma Caroline sarà intenzionata a recuperare il tempo perduto con Thomas, per dare una vera famiglia a Douglas.
Ad aiutarla ci penserà Bill. Quest’ultimo arriverà a pensare ad un piano molto triste. Lo Spencer confesserà a Thomas che Caroline è in realtà molto malata e presto perderà la vita. La malattia che avrà attaccato la giovane non avrà ancora alcuna cura. Così Thomas, preso dai sensi di colpa, deciderà di raggiungere Caroline, che ormai sarà tornata a New York. In realtà la madre di Douglas non vorrà mentire in questo modo all’ex compagno, tanto che dichiarerà allo zio che presto confesserà tutta la verità.
Steffy appoggia Bill, Liam furioso
In realtà, quando Caroline vedrà Thomas raggiungerla a New York, sarà così felice di rivederlo vicino a suo figlio che non avrà il coraggio di dirgli la verità. Liam, intanto, scoprirà quanto starà accadendo e accuserà duramente il padre. Bill gli chiederà di mantenere il silenzio, ma lui deciderà comunque di parlarne con Steffy. Questa volta la figlia di Ridge non si opporrà al volere del suocero e chiederà a Liam di mantenere il gioco.
Nel frattempo, come prenderà Sally la decisione di Thomas di tornare a fianco di Caroline e Douglas? In realtà la giovane Spencer appoggerà il suo fidanzato e sarà profondamente dispiaciuta per la malattia della Spencer. La Spectra prometterà, inoltre, a Thomas che lo aspetterà fino al suo ritorno.
Ma quando il figlio di Rigde scoprirà di essere stato preso in giro come reagirà?