Le anticipazioni americane delle puntate Beautiful parlano del periodo difficile di Steffy che, da quando ha scoperto di essere incinta, sta vivendo un vero e proprio incubo. La donna teme che questo figlio non sia di suo marito Liam, ma bensì il frutto della notte di passione vissuta con suo suocero Bill. Steffy è veramente in crisi e non sa più cosa fare. Per quanto si sforzi non riesce proprio a fare finta di nulla e a vivere la gravidanza serenamente. La ragazza teme che se Liam dovesse scoprire del tradimento perpetrato ai suoi danni, la lascerebbe sicuramente e lei non vuole perderlo.

Steffy scopre di essere incinta

Steffy e Liam stavano provando da tempo a concepire, ma sembrava proprio che il figlio tanto desiderato non volesse arrivare, per questo la scoperta della gravidanza di Steffy è stata una vera sorpresa ed ha reso lei e Liam molto felici. Tuttavia dopo poco tempo la felicità per la lieta notizia, ha lasciato spazio all’angoscia nel cuore di Steffy, la quale ha realizzato che il figlio che porta in grembo potrebbe non essere di suo marito, ma di suo suocero Bill visto che di recente ha fatto l’amore con lui.

Bill incoraggia Steffy

Mentre un felicissimo ed ignaro Liam, condivide la sua gioia per la prossima paternità con l’amico Wyatt, Steffy metterà al corrente della novità proprio Bill, riferendogli tutti i suoi timori. La ragazza poi cercherà di essere razionale e penserà che poichè quanto accaduto con il suocero è successo soltanto una volta, è più probabile che il figlio sia di Liam. Tuttavia questi pensieri non allontaneranno affatto l’atroce dubbio che l’attanaglia. Bill a quel punto cercherà di farle coraggio e le dirà che deve fare il prossimo passo per scoprire la verità. Ovvero effettuare il test di paternità.

Steffy in crisi e decisa a mantenere il segreto

Steffy nonostante l’incoraggiamento ed il consiglio di Bill, è profondamente in crisi, ma allo stesso tempo è decisa a mantenere il segreto. Proprio per questa ragione farà di tutto per passare serenamente le feste con Liam nascondendogli la verità, convinta che svelargli il segreto ormai significherebbe perderlo. La verità infatti devasterebbe il giovane Spencer che sembra anche aver messo da parte lo sbandamento sentimentale nei confronti di Sally. Fatto questo che accresce i sensi di colpa di Steffy e Bill. Inoltre Liam è convinto che il padre soffra per la rottura con Brooke non sapendo che in realtà l’uomo è innamorato della nuora. Il magnate pur amando Steffy, ha rispettato la sua decisione di salvare il matrimonio con Liam e deciso a non perdere suo figlio, concorda con lei nel non rivelare la verità su quanto accaduto tra loro. Riusciranno a tenere a lungo il segreto?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane di Beautiful e per scoprire in anteprima se il segreto di Steffy verrà svelato.