Liam ha visto che Hope baciava Thomas e ha lasciato Roma con il primo volo, ma le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che al ritorno a casa della Logan ci sarà la resa dei conti tra i due, dove tutte le carte saranno messe in tavola. Il loro grande amore riuscirà a reggere questa volta? Lei durante la discussione chiede di essere perdonata, ricordando al marito i suoi errori con l’ex moglie. Servirà a qualcosa? La Logan resterà con lo Spencer o il suo destino è tra le braccia di Thomas Forrester? Intanto vediamo i dettagli di questa vicenda.
Beautiful trame americane, il bacio di Thomas e Hope
Complice la suggestiva atmosfera che si respira durante il tramonto romano, Hope si trova con Thomas, in cima ad una scalinata e il sole li sta salutando. Lei lo ringrazia per tutto quello che ha fatto e per l’impegno che ha dimostrato per la Hope for the Future. I due sono l’uno di fronte all’altra e la Logan si avvicina al Forrester dandogli un appassionato bacio che viene ricambiato. Il momento è sublime, ma proprio in quel momento arriva Liam, che voleva fare una sorpresa alla moglie, mentre la sorpresa l’ha ricevuta lui. Il giovane sotto shock, se ne va senza farsi vedere e lascia Roma per tornare a Los Angeles.
Puntate americane di Beautiful, il ritorno a casa di Hope
Hope dopo aver detto durante il volo di ritorno a Thomas che non ci sarà un seguito a quanto accaduto a Roma, rientra a casa senza immaginare quello che sarebbe accaduto. Liam la sta aspettando e non trattiene il suo dolore nel vederla entrare dalla porta. Lo Spencer è in lacrime e arrabbiato e lei sembra impietrita. Liam allora le dice che ha visto tutto e che deve solo ammettere quello che è successo a Roma, ma vuole sentirlo dalla sua voce. Lei sembra non avere il coraggio di parlare. E lui:” Dillo Hope, devi solo ripetere….Io ho baciato…” e lo ripete un’altra volta alzando molto il tono della voce. La Logan a questo punto ammette: “…Sì, ho baciato Thomas”, ma non c’è nulla tra di noi”.
Episodi americani di Beautiful, la disperazione di Hope
Hope si sente devastata e chiede a Liam di perdonarla. Lei ribadisce che è stato solo un bacio e lui risponde:” he io sappia. Ed era con Thomas. Come è potuto accadere?”. Hope risponde: ” Non lo so. Ho solo sentito tanta pressione, sono arrivata a Roma e ho sentito che potevo finalmente respirare“. Lui:” O forse Steffy ha sempre avuto ragione e tu provi qualcosa per suo fratello“. La tensione si taglia con il coltello, ma lei a questo punto sfodera l’unica arma che può aiutarla, ricordando al marito i suoi trascorsi con Steffy e dicendogli poi di amarlo:” Sei sempre stato tu“, grida. “Ti prego, non lasciarmi“. Poi continua:” in passato anche tu mi hai ferito e io ti ho perdonato, tutto quello che chiedo adesso è di avere la stessa possibilità una seconda chance. Ti prego, ti prego, Liam. Puoi perdonarmi?”.
A quale destino stanno andando in contro Liam e Hope? Aspettiamo di scoprire gli ultimi aggiornamenti direttamente dalle anticipazioni americane di Beautiful.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…