Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che ci sarà una festa per il compleanno della piccola Beth e che poco dopo, Liam e Hope, parleranno del loro divorzio. Nel dettaglio lo Spencer tenterà di chiarire la situazione tra di loro per capire cosa li ha portati a tutto questo. Ovviamente ometterà del bacio dato a Steffy. Liam poi parla con la moglie del passato di Thomas e della sua scelta di stare con lui nonostante i suoi trascorsi. Scopriamo i dettagli di quello che sta accadendo oltre oceano tra i due coniugi.
Puntate americane di Beautiful, nasce la passione tra Hope e Thomas
Nelle puntate americane di Beautiful sta succedendo il finimondo tra Hope e Liam, in quanto la giovane è decisa a lasciare il marito per restare tra le braccia di Thomas Forrester, per il quale prova una forte passione da qualche tempo. Infatti i sentimenti della Logan per il giovane stilista sono cambiati inesorabilmente durante il viaggio a Roma, dove tra di loro c’è stato il primo bacio. Quell’evento ha incrinato la storia d’amore tra Hope e Liam, anche se quest’ultimo ha tentato come sempre di farsi consolare da Steffy, senza riuscirci. I due in ogni caso arrivano davanti alle carte del divorzio: manca solo la firma dello Spencer.
Beautiful, trame americane: Liam chiede spiegazioni ad Hope
La situazione tra Hope e Liam è davvero molto tesa. Ci sarà un momento di tenerezza e di ritorno familiare tra di loro, durante la festa per il compleanno di Beth. I due infatti rientrati allo chalet, parlano con tranquillità e lo Spencer non esita a parlare del divorzio e del fatto che ha qualche remora nel firmare le carte. Vuole prima cercare di capire come si sia arrivati a tutto questo. Infatti dice ad Hope che non riesce a comprendere come possa essere finita tra le braccia di Thomas dopo tutto quello che ha fatto e del suo ruolo nel rapimento di Beth. A lui non è chiaro come lei possa provare dei sentimenti per il Forrester.
Spoiler americani di Beautiful, Hope vuole davvero Thomas?
Liam ricorda anche ad Hope che il piccolo Douglas è stato fondamentale per smascherare Thomas a quel tempo e che sia una cosa assurda questa storia tra di loro. Il Spencer evidentemente prova ancora un forte sentimento per la Logan e forse il divorzio non sarebbe nei suoi piani, ma Hope sembra essere determinata a lasciarlo proprio per poter vivere la sua storia d’amore con il Forrester. Quest’ultimo si deve ricordare che ha avuto un tumore al cervello e che è stato quello la causa delle sue azioni assurde.
Riuscirà davvero Thomas ad essere felice accanto alla donna che ama da tutta la vita? Nelle prossime anticipazioni di Beautiful scopriremo altri dettagli su questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…