Le puntate americane di Beautiful porteranno presto a conoscenza i fans di qualcosa di inaspettato su Hope. La bella Logan, infatti coltiva la passione per una disciplina marziale, non è dato sapere però se da tempo o sia stata la sua una recente scelta. In ogni caso, questo sarà un elemento fondamentale che la riavvicinerà al padre biologico Deacon Sharpe. Entrambi si accorgeranno di avere la stessa passione e si frequenteranno sempre di più. La cosa non piacerà a qualcuno, che sentirà aria di complotto, sarà davvero così?
Puntate americane di Beautiful, la passione di Hope e Deacon
Hope probabilmente ha nascosto di essere un’abile karateka, infatti mai in passato ha rivelato questa sua passione. La giovane scoprirà però che anche suo padre Deacon Sharpe, pratica la stessa disciplina. Quest’ultimo mai come ora scoprirà di essere tanto vicino alla figlia. Hope e Deacon, saranno entrambi molto sorpresi di scoprire la passione in comune per il karatè. Insieme a Los Angeles, avranno modo di allenarsi, frequentandosi spesso. Qualche cosa però tenterà di interrompere il loro riavvicinamento. Qualcuno infatti, non approverà che la giovane si veda cos’ spesso col padre. La paura che riavvicinandosi, padre e figlia diventino complici, spingerà qualcuno a fare un tentativo di riavvicinarli.
LEGGI ANCHE – Uomini e donne, Isabella Ricci asfalta Gemma Galgani
Spoiler americani di Beautiuful, il karatè unisce Hope e Deacon
Non è la prima volta che emergono passioni dei personaggi della soap americana, in passato infatti, era già accaduto. Ridge, ad esempio, mentre stava insieme a Katie Logan, mostrò la sua particolare passione per poesia e letteratura. Hope e Deacon interpretati da Annika Noelle e Sean Kanan, sono soliti praticare karate anche nella vita reale. Ricordiamo inoltre che Kanan iniziò nell’anno 1989, come interprete del film Karate Kid III – La Sfida Finale ed entrambi gli attori, inoltre, hanno avuto lo stesso istruttore. Nel corso degli episodi vedrete che lo sport praticato da entrambi, rafforzerà l’unione tra padre e figlia. Il loro rapporto diverrà sempre più stretto e crescerà la complicità tra i due. Non tutti saranno però saranno d’accordo e qualcuno farà il possibile per allontanare Deacon da Hope.
LEGGI ANCHE – Uomini e donne anticipazioni, Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani
Trame americane di Beautiful, Deacon e Hope sempre più uniti
Durante la festa del Ringraziamento, Sharpe non sarà invitato e Hope assicurerà il padre di non aver preso lei questa decisione. Chi potrebbe essere stato? Deacon non si arrabbierà, contento del tempo che può trascorrere con la figlia. Mentre tutti non crederanno in un cambiamento dell’uomo, la figlia di Brooke si convincerà che suo padre abbia finalmente scelto una buona strada. Saranno in molti invece ad avere paura e saranno dell’idea che Sharpe potrebbe portare nuovi guai. E qualcosa infatti cambierà, soprattutto quando Hope e Deacon arriveranno infatti a un accordo segreto. Non ci é dato, per il momento conoscerne i dettagli. Probabilmente la bella Logan rassicurerà il padre che tornerà nella sua famiglia. Un patto che potrebbe distruggere il matrimonio con Liam.
LEGGI ANCHE – La madre di Soleil Sorge al veleno contro Alex Belli
Sapremo tutti i particolari durante le prossime anticipazioni americane di Beautiful.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful trame americane, Hope Logan:” lasciate in pace mio padre”
Colpo di scena negli episodi oltremare della soap americana dopo il ritorno di Deacon Sharpe a Los Angeles
LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni americane, Hope Logan:” lasciate in pace mio padre”
Beautiful puntate americane, il ritorno di Deacon Sharpe
Improvviso rientro nella soap opera americana del padre naturale di Hope Logan
LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Deacon Sharpe