Non sarà un matrimonio d’amore quello che annunciano le puntate americane di Beautiful, in quanto Hope acconsentirà a sposarsi con Thomas, ma ad un patto. La Logan infatti non vuole essere una vera moglie per lui, ma solo una madre per il piccolo Dougals orfano della povera Caroline Spencer. Il Forrester invece è convinto che col tempo la sua amata Hope, riuscirà a provare lo stesso sentimento che prova lui nei suoi confronti e che la loro storia sarà invidiata da tutti.
Anticipazioni americane Beautiful: la proposta di matrimonio
Thomas ha per molto tempo fatto una corte spietata ad Hope. Ad un certo punto il Forrester decide di chiederle di sposarlo. Con sorpresa di tutti coloro che li conoscono lei accetta, ma c’è un ma! La Logan specifica bene a quali condizioni diventerà sua moglie: Infatti quando lui avrebbe intenzione di trascorrere la notte insieme, lei gli rivela che tutto sarà possibile tra di loro tranne che un rapporto fisico. Non farà l’amore con lui in quanto non prova un sentimento di trasporto nei suoi confronti. Mi svela così Quali sono le sue vere intenzioni e perché ha detto sì.
Puntate Beautiful, trame americane: la spiegazione di Hope
In un faccia a faccia tra Hope e Thomas la ragazza gli dice chiaramente che l’unico motivo per il quale ha accettato di sposarlo è quello di offrire una famiglia a Douglas e di restare accanto a lui in quanto provato per la perdita di Caroline. Chiunque altro sarebbe deluso dalla spiegazione, ma non Thomas! Quest’ultimo infatti è certo che la situazione cambierà col tempo e che presto anche loro diventeranno una vera coppia a tutti gli effetti. Ma la situazione potrebbe cambiare molto presto, nonostante la convinzione del Forrester.
Beautiful anteprime, puntate americane: la verità dietro l’angolo
Mentre Thomas aspetta di mettere l’anello al dito ad Hope, c’è chi preso dai sensi di colpa dal rimorso potrebbe presto dire tutta la verità. Si tratta di Flo Fulton che tutti fino a questo momento hanno creduto essere la madre naturale della piccola Phoebe. La ragazza che ha mentito per amore del dottor Reese, sente che dovrebbe fare la cosa giusta e dire la verità su chi è davvero quella bambina. Flo sta pensando seriamente di presentarsi e dire tutto, il giorno delle nozze Thomas e Hope. La sua unica paura è quella di perdere Wyatt nel momento in cui il ragazzo venisse a sapere che si è prestata ad un simile gioco.
Il mistero della morte della piccola Beth e dello scambio di culle ha quindi le ore contate? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni americane di Beautiful.