Il produttore esecutivo e capo sceneggiatore di Beautiful, Bradley Bell, spoilera le anticipazioni che riguardano il futuro della soap americana nel 2023, in particolare rivela che saranno in risalto trame romantiche molto complicate che coinvolgeranno alcuni membri della famiglia Forrester e non solo, in quanto sono previsti anche alcuni drammi che scuoteranno i protagonisti. In particolare però svela che Hope ad un certo punto sarà in conflitto con i suoi sentimenti tra il marito Liam e Thomas Forrester.
Beautiful puntate americane, i dubbi di Liam
Liam sente che qualcosa non va tra lui e Hope e di questo parla con Steffy e Finn, spiegando che secondo lui, il rapporto tra la Logan e il Forrester non sta portando a nulla di buono. Pensa infatti che tra di loro stia succedendo qualcosa, ma non ha le prove dei suoi sospetti. O quanto meno, non ancora. Intanto Thomas fa sempre più fatica a sopprimere i suoi sentimenti per Hope, lavorando fianco a fianco con lei, mentre Hope teme ancora di essere come sua madre, ovvero con il bisogno di stare con un cattivo ragazzo per star bene. Nelle prossime puntate in onda in America, Thomas e Steffy si renderanno conto dei sentimenti che la Logan prova per il Forrester.
Beautiful, quanto guadagna Heather Thom ?
Beautiful trame americane, la confusione di Hope
Hope sa di dover far chiarezza nei suoi sentimenti, ma le cose sono molto complicate in quanto da una parte c’è l’amore per Liam e l’impegno preso con lui, dall’altra è tormentata da quello che sente di provare per Thomas. Una situazione ovviamente destinata ad uscire allo scoperto e a complicarsi ulteriormente. La giovane Logan vivrà un momento di grande conflitto interno che potrebbe portarla a distruggere il suo matrimonio con lo Spencer.
Quando ha fatto il suo debutto l’attore Scott Clifton di Beautiful?
Che ne sarà quindi del grande amore di Liam e Hope? Presto lo scopriremo dalle anticipazioni americane di Beautiful.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…