Pubblicato il: 07 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 651

Beautiful puntate americane: Hope schiaffeggia Flo

La Logan dopo aver saputo tutta la verità  sullo scambio di culle, non esita a prendersela con la cugina

Visualizza Foto

E’ davvero un momento molto forte quello che le anticipazioni americane di Beautiful mostrano, in quanto Hope ha deciso di saldare i conti con tutti coloro che hanno separato lei e sua figlia. La Logan si troverà di fronte Flo e vedrete una Hope, mai vista prima: combattiva e determinata, piena di carattere e pronta a tutto per ottenere giustizia. Ha rischiato di non abbracciare mai Beth, per il diabolico piano ordito dal padre di Zoe e Flo, la sua complice, la ritiene ugualmente responsabile, tanto che non esiterà a darle uno schiaffo.

Puntate americane di Beautiful: la scoperta di Hope

Ha finalmente scoperto che la sua piccola Beth è viva e ha potuto riabbracciarla e riaverla con se. Ma la verità ha portato con sé anche la rivelazione che flo, la sua amata cugina, è coinvolta nello scambio di culle che per poco le avrebbe impedito di scoprire che sua figlia invece era viva. Solo grazie al piccolo Douglas e all’intuizione di Liam, tutto si è risolto nel migliore dei modi. Ma la Logan è certa di voler affrontare in un faccia a faccia la Fulton per dirle ciò che pensa di lei.

LEGGI ANCHE – Hope scopre tutto nelle puntate americane di Beautiful

Trame americane di Beautiful: il faccia a faccia tra Flo

Flo si trova alla Forrester e improvvisamente irrompe, con un impeto di rabbia della stanza, Hope Logan. La giovane non esita a buttare immediatamente il dito contro la cugina accusandola di tutte le disgrazie che ne sono accadute negli ultimi tempi e questo perché lei è stata complice di Reese Buckingham nello scambio di culle che ha coinvolto la sua piccola. Flo non riesce quasi a dire una parola davanti a lei e Hope prosegue senza prendere fiato.

LEGGI ANCHE – Anteprime Beautiful America: la disperazione di Steffy

Beautiful anticipazioni americane: il dolore di Hope

Seguendo le immagini è chiaro vedere quanto Hope abbia provato in cuore rabbia per quello che è successo. La giovane non riesce a credere infatti di essere stata ingannata dalla propria cugina(anche se al momento del fatto Flo ancora non sapeva di essere una Logan). Le chiede come abbia potuto guardarla in faccia fino a quel momento senza sentirsi in colpa. Flo non riesci a dirle quanto invece si sia dilaniata nel trovare il modo per farle sapere la verità. Ma Hope non sente ragioni e mai nella storia di Beautiful, avete visto la figlia di Brooke così determinata e piena di forza nel difendere i suoi diritti.

LEGGI ANCHE – Katie tradita ancora da Bill?

Le prossime anticipazioni americane di Beautiful parleranno del momento in cui Thomas avrà tutti contro e della delusione di suo padre.