Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nelle puntate americane Hope è totalmente presa dal sentimento che prova per Thomas, ma qualcosa potrebbe presto intaccare questa storia, che l’ha portata a lasciare l’uomo che diceva di amare da sempre, ovvero Liam. Il Forrester nasconde infatti un segreto oscuro che potrebbe far pendere su di lui, l’accusa di omicidio. Ma di cosa si tratta? Chi farà questa rivelazione alla Logan? Quest’ultima intanto ha una discussione con il padre Deacon, proprio a causa di Thomas. Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Beautiful anticipazioni, puntate americane: lo scontro tra Deacon e Hope
Hope e Thomas sono una coppia e questo non è ben visto da tutta la loro famiglia, in particolar modo dal padre della ragazza, Deacon che chiede esplicitamente alla figlia di lasciare il Forrester perchè lo spaventa il suo passato instabile e tutto quello che ha fatto in passato. Questa accesa discussione tra padre e figlia, che vede Hope dare un ultimatum di risposta al padre, potrebbe presto portare a rivedere alcune cose lasciate in sospeso nella vita del Forrester. Ma andiamo con ordine.
Beautiful anticipazioni, puntate americane: l’ultimatum di Hope
Deacon è davvero preoccupato per Hope, ma la ragazza controbatte le parole del padre, ribadendo ancora una volta il suo disprezzo per Sheila e per il fatto che lui ha intenzione di sposare un’assassina. Inoltre punta il dito contro il genitore dicendogli chiaramente che lui è l’ultima persona al mondo che può giudicare le sue scelte sentimentali e a tal proposito minaccia Deacon dicendogli che non vedrà più i bambini fino a quando non lascerà per sempre la Carter.
Beautiful anticipazioni, puntate americane: cosa nasconde Thomas Forrester?
Gli eventi dell’ultimo anno, hanno accantonato una storia che potrebbe presto mettere nei guai Thomas. Infatti Hope ignora totalmente che anche il Forrester ha le mani sporche di sangue, nel dettaglio quello di Emma Barber. Ve la ricordate? La nipote di Justin Barber che aveva scoperto il coinvolgimento del Forrester nel rapimento di Beth, nascondendo la verità proprio ad Hope, per lasciare la piccola tra le braccia di sua sorella Steffy. Thomas aveva inseguito la ragazza in macchina, che perse il controllo della vettura, andando a sbattere: per lei non ci fu scampo. La colpa di tutto questo è di Thomas, ma Hope non sa nulla di questo evento. Liam e Deacon quindi, potrebbero presto decidere di scavare nel passato del Forrester per far riemergere le ombre che avvolgono ancora il giovane, spezzando così l’idillio tra lui e la Logan. Thomas Forrester potrebbe così finire nei guai?
Non di deve in ogni caso dimenticare che molte delle azioni folli di Thomas erano dettate dal tumore al cervello che ha avuto, ma si sa che a Beautiful tutto è possibile. Le anticipazioni relative alle puntate americane presto ci forniranno maggiori dettagli su questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…